• Bannato User Newbie

    Affiliazione per siti di incontri in white label

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Antonio e volevo segnalarvi che apre in italia Dating Factory, la più evoluta piattaforma white label disponibile online per la creazione di siti di incontri e community in white label.

    Dating Factory è diversa da qualsiasi altro programma di affiliazione per siti di incontri in white label, è una piattaforma sviluppata da affiliati per gli affiliati, concepita per chi non si accontenta di fare semplice promozione, ma che vuole avere un propio sito di incontri o un social network professionale.

    Dating Factory è l'unica affiliazione, presente in Italia, in grado di offrire un sistema white label puro, multi-lingua, semplice, veloce e remunerativo che ti permette di avere il pieno controllo del sito, potrai modificare ogni singola pagina del sito creato, interna ed esterna, modificare i CSS, aggiungere pagine, gestire i banner pubblicitari nelle aree membri, filtri dinamici per creare nicchie, scelta del listino prezzi da applicare e decine di funzioni che nessun altra piattaforma white label dating attualmente è in grado di offrirti.

    Alcuni dei punti di forza di Dating Factory:

    • Decine di template pronti per l'uso
    • Completo controllo grafico di ogni singola pagina del sito
    • Database Multi Lingue prepopolato (2milioni di utenti)
    • Possibilità di integrare database di siti di incontri preesistenti
    • Filtri per la gestione di siti locali, dedicati a nazioni, regioni o città
    • Nicchie di mercato, gestibili autonomamente tramite filtri dinamici
    • Scelta tra differenti listini prezzi da applicare ai siti
    • Possibilità di inserire tracking code su tutte o alcune pagine
    • Gestione banner pubblicitari nelle aree mebri
    • Pagamenti puntuali due volte al mese, il 1' e il 15'

    Per maggiori informazioni o per iscriversi:
    http://datingfactory.it/


  • Bannato User Newbie

    Mi sono iscritto al vostro programma da una settimana, devo dire che sono rimasto colpito, davvero impressionante, non avevo mai visto un white label cosi evoluto, volevo fare un appunto sul sistema di creazione avanzato e la creazione di Landing page per Adwords, ho passato quasi 3 giorni a cercare di capire le Macro e i loro meccanismi, credo che date le possibilità che offrite dei tutorial sarebbero davvero utili.


  • Bannato User Newbie

    Ciao come avevamo annunciato i Tutorial sono stati inseriti, li trovi nel pannello di controllo nel menu "supporto"


  • User Attivo

    Ciao, sono rimasto molto colpito anche io dal vostro programma.
    Per questo sono rimasto un pò deluso dalla mancanza di banner o altro materiale promozionale in lingua italiana.

    Mi sbaglio io e non l'ho trovato?


  • Bannato User Newbie

    Ciao Fusione,

    I banner in lingua italiana saranno inseriti per tutte le nicchie entro la fine di febbraio, arriveranno anche i banner dinamici in flash, per prelevare i banner nel tuo pannello di controllo, devi cliccare su siti, scegliere uno dei tuoi siti e cliccare su modifica, nel menu laterale clicca su Banner.


  • User Attivo

    Perfetto, grazie mille datingfactory, avevo trovato i banner e non li avevo visti in italiano.
    Attenderò fine febbraio allora.

    Grazie ancora


  • User

    Forse sono diventato cieco io, ma i metodi di pagamento ?


  • Bannato User Newbie

    @bakk said:

    Forse sono diventato cieco io, ma i metodi di pagamento ?

    Ma magari ti e solo sfuggito, I pagamenti come indicato nella sezione Commissioni > Termini di Pagamento avvengono ogni 15 giorni tramite assegno o bonifico nella valuta impostata dall'affiliato all'interno del suo pannello di controllo.


  • ModSenior

    Salve datingfactory alias ungamunga.
    Vi ricordo il regolamento del forum:

    **1 - Nickname
    **
    1.0. Pur essendo tollerata nel NetWork gt l'iscrizione multipla di Nick, al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni, non è mai consentito l'uso strumentale degli stessi finalizzato a sostenere tesi ed offerte dello stesso utente.

    1.4. In caso di strumentalizzazione di doppi Nick tesa a turbare discussioni o imbonire utenti saranno immediatamente allontanati dal Social Network entrambi i Nick e bannati gli IP interessati.

    Il thread quindi è chiuso!