• User Newbie

    Cerco almeno tre collaboratori validi per nuova e seria attività online.

    Scusate se non posto molte informazioni sull'argomento, ma mi comporto cosi perchè essendo ancora un user newbie non posso ne mettere i miei link in firma e non posso senza dubbio neanche fare spam. Questo non toglie che ho l'estremo bisogno di collaborare con dei professionisti per mandare avanti questa attività. Vi dico solo che è un business fantastico si può pubblicizzare in tutto il mondo e bisogna sapere che in Italia è ancora agli inizi quindi trova terreno vergine e possibilità di guadagnarci sopra in maniera concreta. Dimenticavo di dirvi una cosa: Gli iscritti al programma possono guadagnare dei soldi (uno stipendio) dopo un 'pò di tempo che sono iscritti e possono farlo anche in maniera passiva ossia senza avere referenti sotto di loro, questo non toglie che se ci lavorate sopra creando sotto di voi una piccola downline di almeno tre persone valide potete aumentare a dismisura i vostri incassi. Il programma è pagante, l'azienda è seria e dall'anno scorso stà letteralmente esplodendo in tutto il mondo con quello che offre. Se il mio post vi ha incuriosito e avete cinque minuti per guardarvi un video esplicativo in Italiano speditemi un messaggio privato dicendomi che volete avere maggiori informazioni su questa attività e io vi mando il link al video.


  • ModSenior

    Ciao tsproject,

    chiudo questo thread in quanto non sono state rispettate tutte le regole di sezione, in particolare:

    1.2 Al momento della presentazione del topic è gradito l'inserimento di una descrizione completa ed esplicativa della piattaforma/prodotto che si va a presentare, tale da poter risultare interessante ed essere discussa dagli utenti.

    Inoltre, non è chiaro se stai chiedendo una generica collaborazione web, perchè in tal caso è necessario che tu scriva se la stessa è retribuita ed inserire l'url (non attivo) al sito web (sempre se la collaborazione fa capo ad un sito esistente)

    Per poter riaprire il thread ti chiedo l'aggiornamento dei dati in privato.

    Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.