![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presenta l'Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
|
Affiliazione ebook 50%
Ciao a tutti,
Volevo proporre a chi è interessato un nuovo programma di affiliazione che comprende la vendita di 3 ebook che potete trovare nei medesimi siti: http://www. Generaretraffico.com List-Building.it e Face-Marketing.it Potrai promuovere i siti tramite il tuo link di affiliazione guadagnando il 50% dei ricavi dalla vendita del prodotto! Il programma di affiliazione Non richiede la registrazione e ti offre il 50% dei guadagni fatti per ciascuna vendita da te riferita - che verranno depositati immediatamente (non dopo un mese, ti verranno depositati al momento della transazione!) sul tuo conto Paypal. Funziona così: 1a vendita= soldi sul tuo conto 2a vendita= soldi sul mio conto 3a vendita= soldi sul tuo conto 4a vendita= soldi sul mio conto ..e così via.. L'unica cosa che ti serve è il tuo link di affiliazione per promuovere il prodotto: per es: nomesito.com/?e=TuoIndirizzoEmailPaypal Sostituisci la parte del link " nomesito.com" con il nome di uno dei miei siti che vuoi promuovere e "TuoIndirizzoEmailPaypal" con il tuo indirizzo email di Paypal (Paypal ID) dove riceverai i pagamenti! Per maggiori informazioni potete visitare i siti. Troverete alla fine di ogni sito l apposita area dedicata all' affiliazione del prodotto. Grazie a tutti! |
|
Ultima modifica di luk79 : 17-10-11 14:35. |
|
|
|
|
|
|
| Tags: affiliazione, generare traffico, list building, marketing facebook |
| Strumenti di discussione | |
|
|