![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presenta l'Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Catanzaro
|
freebiejeebies: Prodotti Apple, console e molto altro gratuitamente
Salve ragazzi,
da qualche giorno sono venuto a conoscenza di un famoso Pay per referrals, il suo nome è freebiejeebies ed costituisce una vera e propria opportunità di guadagno sopratutto per coloro che hanno un sito web dove pubblicizzare il proprio ref. In particolare, permette di ricevere prodotti Apple, console e molto altro semplicemente facendo iscrivere le altre persone. Se siete interessati al servizio dovrete seguire questi semplici passi: - Effettuare la registrazione al seguente link (Prodotti Apple): w.ww.apple.freebiejeebies.co.uk[...] (Questo è il mio reff, se vi registrare con questo mi fareste un grandissimo favore - Completare l'offerta ad uno degli sponsor (Consiglio Little Bid Tasty costa circa 12,53 euro però ne vale la pena )- Ora non resta che far registrare altre persone con il proprio reff, i metodi sono tanti, se avete un sito web con un buon traffico dedicare un articolo a questo servizio non dovrebbero essere affatto male. Non resta che incominciare a guadagnare .Buon guadagno a tutti PS: Se il reff link è vietato dal regolamento prego i moderatori di rimuoverlo (Siccome, ho letto il regolamento ma non ho trovato niente riguardo ciò). |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 14-01-12 20:13. Motivo: 2.0. E' severamente vietato inserire link a pagine o siti affiliati |
|
|
|
|
|
|