• User Attivo

    Programma di Affiliazione su Corso Online di Web Marketing. 97? di Commissioni!

    Ciao a tutti,

    volevo segnalare la possibilità di iscriversi al mio nuovo Programma di Affiliazione riguardante "La Fortuna Del Principiante", un mio corso di formazione digitale. Tutti i miei lanci organizzati negli scorsi anni hanno avuto un ottimo riscontro. L'anno scorso ad esempio, in occasione del lancio del mio corso "InfoProfitti", in due settimane ci sono stati 152 studenti iscritti, per un totale di **circa 18.000? guadagnati dagli affiliati e le loro promozioni.

    ****Registrandosi al Sito ****http://webmarketingsolution.net/affiliazione-la-fortuna-del-principiante/****potrai registrare sin da adesso il tuo account gratuito e scaricare il materiale promozionale del corso. Sono disponibili Banner Grafici, Email, eBook, Video e altro materiale, che ovviamente sarà personalizzabile.

    E' un'iniziativa molto interessante in quanto questo InfoProdotto tratta un argomento di interesse generale (l'avviamento di un Attività Online partendo da zero) e costerà 194? (pagabili in una o due soluzioni di pagamento). Il tipo di Affiliazione è Pay per Sale e garantisce ben il 50% sulle vendite, questo vuol dire che per ogni singola vendita realizzata è possibile guadagnare 97,00?.

    ****La registrazione del Cookie ha una durata illimitata, per cui già promuovendo oggi il Sito, e facendo veicolare le persone alla squeeze page o alla landing page di vendita (a seconda delle proprie preferenze), quando le persone acquisteranno il prodotto, essendo passate attraverso il Link dell'Affiliato, gli garantiranno la commissione.
    Ci sono poi da segnalare numerose iniziative, come il premio di un iPad Mini partecipando e condividendo al video gratuiti già oggi disponibili in pre-lancio e un contest tra i migliori affiliati, con premi in denaro fino a 5.000? in aggiunta alle già citate commissioni.

    Altre indicazioni sono incluse direttamente nel Sito. Buona iscrizione.**