• User Newbie

    E? arrivato Scontistudenti.it lo store online con sconti e offerte per studenti e doc

    Si chiama Scontistudenti ed è il nuovo sito di shopping online ?education? dedicato alle offerte e agli sconti per studenti e docenti. Il portale, ottimizzato anche per la fruizione da mobile, offre promozioni speciali su una vasta gamma di prodotti e servizi riservati a studenti, professori e personale dell?istruzione.

    Sul fronte Education e grazie alla partnership con grandi brand come Apple, Feltrinelli, Alpha Test, Scontistudenti propone scontistiche molto convenienti per i giovani e le loro famiglie. Ad esempio, sconti fino al 10% sui prodotti Apple (Mac o Ipad) grazie al programma Education Affiliate; risparmi fino al 20% per l?acquisto dei corsi Alpha Test per la preparazione ai test d?ingresso all?università. E ancora, offerte dedicate per l?acquisto dei prodotti La Feltrinelli delle categorie Musica, Cinema, Gadget, E-Book e Testi Professionali.

    L?offerta di scontistudenti.it va però anche oltre il settore education, proponendo molte altre occasioni di risparmio: dai cofanetti regalo di Emozione3 alle biciclette a pedalata assistita di **MoveYourLife (con **sconti fino al **10%) sino alle offerte di molti noti brand come Sony, Zalando, Meridiana **e molti altri grazie a una partnerhsip commerciale con **Codicesconto365.it il portale europeo di scontistica multimarca. **

    Scontistudenti.it rappresenta l?evoluzione dello store on line della piattaforma Ustation.it, il network dei media universitari,ed è un altro tassello dell?impianto che punta a sostenere la produzione mediatica universitaria negli atenei italiani.