• User Newbie

    Affiliazione vendita corsi di lingua spagnola

    Buongiorno a tutti,

    vi presento un programma affiliati relativo a dei corsi di spagnolo all'estero.

    È offerto dalla scuola di spagnolo don Quijote e offre commissioni tra il 13/15% per ogni corso venduto. Considerato che si tratta di acquisti di un certo peso (la media del mercato italiano oscilla tra i 600 e i 1100€) i clienti non acquistano immediatamente, per cui le richieste di informazioni associate all'affiliato tramite cookies, vengono conservate per circa un anno.

    Le commissioni non arrivano immediatamente: tra la richiesta di informazioni e l'acquisto del corso passano una media di 3/4 mesi, ma si tratta cifre consistenti. Il target dei corsi per il mercato italiano sono giovani tra i 17-35 anni, ovviamente interessati allo studio dello spagnolo e alle lingue straniere.

    Nel mercato USA e russo siamo riusciti ad ottenere buoni risultati e alcuni nostri affiliati che hanno saputo creare la loro nicchia di mercato ottengono commissioni a tre zeri. Da parte nostra offriamo diversi tipi di risorse dal banner agli articoli o iframe con le offerte, tutte gratuite e personalizzabili.

    Qui troverete maggiori informazioni sulla scuola e sul programma di affiliazione e le modalità di contatto e partecipazione: http://www.donquijote.org/it/about-us/affiliate-program

    Grazie per l'attenzione,

    Antonino