![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2005
|
Ottimo servizio! Complimenti.
|
|
Cerca Voli Low Cost Ultima modifica di scwd : 24-02-09 04:56. |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Pescara
|
Ottimo servizio
Complimenti, sto utilizzando anch'io il tuo servizio. Funzionale! Io utilizzo un software che mi consente di pubblicare un comunicato stampa su una lista di siti scelti da me che hanno l'xml-rpc attivo. Certo che l'ideale sarebbe creare un modulo che consenta l'inserimento automatico anche sul tuo sito. Pubblico dai 3 ai 5 comunicati stampa giornalmente su 20 siti con 4 link con 1 solo click
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: genova
|
bravo complimenti bel sito l'ho provato veloce e senza restrizioni,anchio ti consiglio di vedere le larghezze,se hai piacere e progetti più grandi fammi sapere io sono Host e reputato Leader comodato gratuito mi trovi ovunque online saluti e lo farò conoscere agli amici eitalia ed estero by Mistercall360
|
|
|
|
| Tags: comunicati stampa |
| Strumenti di discussione | |
|
|