![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Nuovo portale per pubblicare comunicati stampa in modo gratuito e veloce
Ciao vi presento il nuovo portale italiano per la pubblicazione di comunicati stampa in modo veloce gratuito e libero. Senza restrizioni né noiose registrazioni che esasperano agli utenti. E' in fase di test datemi la vostra opinione.
http://www.comunicati-stampa-gratis.net |
|
Ultima modifica di scwd : 24-02-09 04:54. Motivo: Errori di battitura e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
NO, volevo una cosa molto semplice e veloce e per questo motivo ho evitato wordpress. Il tempo della gente ha un valore e non tutti amano registrarsi lasciare dati personali ecc. Spero funzioni e una scommessa per la semplicità.
|
|
Ultima modifica di scwd : 20-01-09 21:16. Motivo: Punto finale. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Sardegna
|
L'idea è ottima, anche io sono del parere di renderlo graficamente di ricco, come dice sinter.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Bravo
Beh!!! Io posso solo fare i complimenti a chi cerca di utilizzare un servizio già molto presente nel web con la volontà di renderlo molto più semplice! E' proprio vero che le cose semplici a volte sono le più difficili. Lo dico perchè proprio in questi giorni, nel tentativo di promuovere il mio sito mi imbatto proprio con questi siti... che sembrano proprio volerti scoraggiare con la loro difficoltà di utilizzo. Complimentoni quindi.
Solo una piccola cosa: la DropDawnList per la pubblicazione dell'articolo forse va allungata perchè non si leggono bene le categorie di pubblicazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Grazie del consiglio Bruno sulla dropdownlist. L'idea di fare questo portale è nata proprio perchè anch'io avevo sofferto la complessità di alcuni sistemi di pubblicazione. Sopratutto mi dà molto fastidio che mi chiedano dati per la registrazione che sono inutili ad esempio. Spero questo sito minimalista serva per risolvere questa problemi di complessità abituali in molti siti.
|
|
Ultima modifica di scwd : 16-02-09 01:34. Motivo: Termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Mi aggiungo per i complimenti... veramente molto semplice e veloce!
Credo lo userò spesso! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Copyright statement goes here. All rights reserved
Scrivici qualcosa nel footer ![]() Bello e veloce. Spero tu abbia preso adeguate misure antispam... Complimenti per l'iniziativa. |
|
Case in affitto a Udine Ultima modifica di scwd : 16-02-09 01:35. Motivo: Errore di battitura. |
|
|
|
|
| Tags: comunicati stampa |
| Strumenti di discussione | |
|
|