• User Newbie

    Nbafan.it - Le ultime news e gli approfondimenti sul basket NBA

    Salve
    Sono nuovo e vorrei presentarvi il mio blog sul basket NBA.

    • http://www.nbafan.it
      Essenzialmente ero partito con l'intenzione di aggiornarlo quotidianamente, ma in seguito la cadenza degli articoli si è fermata sui due a settimana. Il blog è hostato su tophosting con piattaforma wordpress.
      Ho creato anche un canale su youtube che fa da collegamento al blog(negli utlimi tempi sta andando relativamente bene):
    • YouTube - Il canale di nbafanit
      Da poco è presente anche un forum che però è ancora vuoto(sto però cercando di popolarlo):
    • Nbafan.it ? Indice
      Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto vostri commenti.

  • User Attivo

    Ciao carino il sito, mi piace il template di wordpress che hai usato.
    Perchè non mandi direttamente al forum senza quella pagina d'intermezzo /foru?
    Altra cosa sarebbe bello integrassi l'header del blog con i menu nel forum.


  • User Newbie

    Perchè non mandi direttamente al forum senza quella pagina d'intermezzo /foru?Inizialmente era quello il mio piano ma non sono capace di intervenire sui link alle pagine nell'header del blog.
    Altra cosa sarebbe bello integrassi l'header del blog con i menu nel forum.Non ho capito bene cosa intendi, forse vuoi dire mettere la stessa header per tutto il sito?
    Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento e per gli utili consigli.


  • User Attivo

    Non è un intevento difficile sostituire il link forum.

    Si intendo usare la stessa header in tutto il sito. Non è obbligatorio ma rende il tutto più piacevole e professionale. :ciauz: