![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Mettetevi nei panni di un 'web-ignorante': come trovereste il sito? | |||
| Oddio dove sono finito? Che mal di testa! |
|
0 | 0% |
| Facendomi spiegare riesco con difficoltà a completare l'ordine |
|
0 | 0% |
| E' semplice, scrivo un testo di prova, cerco un bel font, colore, lunghezza e faccio l'ordine |
|
2 | 100.00% |
| L'homepage parla da sola! |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 2. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ciao, ecco la mia creatura
:www.decalfont.com In 2 click puoi costruire la tua scritta personalizzata; ecco i parametri di scelta - N° minimo lettere scritta adesiva: 5 - N° max: 30 - Lunghezza min adesivo: 5cm, max 30cm - 12 colori disponibili (adesivo lucido) tra cui oro e argento cromato. - Possibilità di eseguire il 'mirror' dell'adesivo (speculare) in modo da applicarlo all'interno del vetro dell'auto piuttosto che di una vetrina cosicchè sia leggibile dall'esterno. - Ovviamente vasta scelta di caratteri (font) disponibili e suddivisi per categoria attualmente sono un migliaio. Il mio obiettivo era quello di realizzare un sito semplice da utilizzare e quindi mi sono ispirato al sito più semplice del mondo: Google! Inoltre ho preso spunto anche da un famoso sito di font. Ci sono cose da migliorare certamente! Fatemi sapere. ![]() ciaoo lore ps. Fatemi sapere anche se avete il problema che non riuscite a visualizzare subito il sito ma solo dopo un po di 'refresh' e se succede fatemi sapere che browser e o.s. utilizzate. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ora il sito è diventato davvero decente!
E' possibile scegliere una misura max fino a 50 cm di lunghezza, è possibile vedere l'altezza corrispondente dell'adesivo (per una determinata lunghezza) e inoltre ci sono circa 8000(!!) font da scegliere. Ultima cosa la grafica l'ho migliorata e semplicizzata...ora è + professionale! :P |
|
Ultima modifica di Andrez : 19-08-09 13:08. Motivo: usa correttamente le maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Roma
|
Ciao!
confermo che il sito è molto professionale, facilmente utilizzabile. Ora ti servono solo clienti ... a tal proposito, perchè non tradurlo anche in inglese e altre lingue? In fin dei conti potresti trovare clienti in europa, tanto il costo di spedizione in Italia o in Europa credo che adesso sia lo stesso con posta prioritaria. In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Molto carino e ben fatto.
Complimenti. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Davvero benfatto,complimenti.
|
|
|
|
| Tags: adesivi, adesivo personalizzato, auto, moto, prespaziato, scritte adesive |
| Strumenti di discussione | |
|
|