![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
sitostatico.com seo e posizionamento nel web
Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio piccolo sito web www.sitostatico.com
il sito spiega come creare e ottimizzare un sito web statico html, e migliorare il suo posizionamento sui motori di ricerca. Inoltre spiega il perche ho deciso di abbandonare definitivamente i CMS per la gestione dei contenuti. spero sia di vostro gradimento e accetto anche critiche negative. cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Salento
|
Quote:
I CMS o in generale i siti dinamici sono comodi per tanti motivi... | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Quote:
Sicuramente hai ragione per quanto riguarda i grandi portali web, infatti è scritto sul mito sito che non voglio assolutamente lanciare fango sui CMS e che i CMS sono utili per la gestione di forum o grandi siti web in cui si ha la necessità di avere pagine dinamiche per la gestione e l' aggiornamento di contenuti in tempo reale. Però se si vuole vuole migliorare il posizionamento, a mio avviso è consigliato creare anche pagine statiche in html ottimizzate a dovere, magari allacciate tramite collegamenti al CMS che si intende utilizzare...... Comunque grazie per aver visionato e commmentato il mio sito. ![]() | |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 10-05-09 00:26. Motivo: postare in italiano corretto |
||
|
|
|
| Tags: creare, html, ottimizzare, posizionamento, seo, sito, statico, web |
| Strumenti di discussione | |
|
|