![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2009
|
Bloggando.org - il mio blog informatico passa tempo
Vi presento il mio sito creato da circa 7 mesi, Bloggando.org secondo voi la grafica va bene?
PS: Non guardate il numero degli articoli che ho scritto, ci scrivo quando ho voglia (cioò quasi mai) |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2009
|
Si il mondo è veramente piccolo come vedi.
Quella non è publicità ma è un slide che non occupa nemmeno 2 Kb, e poi viene visualizzato uuna volta al giorno per utente visitatore (almeno da me). |
|
Ultima modifica di Andrez : 29-07-09 18:52. Motivo: usa correttamente maiuscole e punti. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
Secondo me è meglio mettere un link sulla dx.
Comunque secondo me prima di promuovere toolbar, postare ogni giorno devi raggiungere una popolarità maggiore, almeno 100 visitatori unici al giorno. Se le hai già chiedo scusa. Turbo |
|
|
|
| Tags: bloggandoorg, hardware, informatica, internet, news, sistemi operativi, software |
| Strumenti di discussione | |
|
|