![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2006
|
Foto-fiori.com - Solo fotografie di fiori spontanei
Ciao a tutti!
Vi segnalo il mio primo sito realizzato in Ruby On Rails. Si tratta di www.foto-fiori.com, un sito dedicato interamente ai fiori non coltivati. Sono già presenti alcune centinaia di foto ad alta risoluzione. Il markup è semantico (almeno così ho tentato di renderlo) ed è stato realizzato seguendo un procedimento content-out. Ogni consiglio è ben accetto ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Carino,un solo consiglio visto che ci sono molte foto.
Perchè non mettere qualche effetto gallery in ajax? Cosi da mettere un zoom sulle foto? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Ciao Marco,
non ho ben capito.. intendi aggiungere un effetto tipo Lightbox o che cosa? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Si proprio quello. Perchè, _almeno a me, _mi apre una pagina nuova se clicco sull'immagine finale.
|
|
![]() Adventure Park Solution === Wireless Physical Computing === Pittura Vetro Rovigo Diventa Moderatore - Seo Power Ultima modifica di Leonov : 10-08-09 18:34. Motivo: Spaziature. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
Ciao enjoy.
Il sito è ospitato da Dreamhost (dreamhost.com). L'ho scelto perché mi sembra un buon hosting per iniziare a pubblicare applicazioni in Rails. Buon rapporto qualità prezzo e soprattutto una assistenza molto disponibile (per quello che ho potuto constatare). Se dovessi scegliere di registrarti su Dreamhost puoi utilizzare MCBONUS come codice di invito per avere uno sconto di 40$ su qualsiasi piano più la registrazione gratuita di un dominio. Naturalmente inserendo questo coupon fai un favore anche a me ![]() |
|
|
|