• User Attivo

    Condividere la propria conoscenza

    Ciao a tutti,
    sono qui per farvi conoscere il mio sito personale.

    La motivazione per il quale l'ho sviluppato, anche se per molti di voi
    potrà sembrare strano, non ha nulla a che fare con guadagni e scalate ai motori di ricerca.

    Io sviluppo software ormai da molti anni e ricordo che all'inizio era solo una mia passione.

    Molto di quello che inizialmente ho imparato e conosciuto è stato merito di chi, nei primi anni di internet, pubblicava senza alcun scopo di lucro suoi tutorial o articoli ..... ed io ne ho di favori da restituire e persone da ringraziare!!!!

    Per di più la stragrande maggioranza delle nozioni che apprendevo erano in lingua Inglese o Americana e questo, me ne rendevo conto, tagliava fuori dal giro molte persone e amici che quelle lingue non conoscevano.

    Queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a creare il mio sito raggiungibile all'indirizzo http://mirkoagrati.110mb.com : voglio restituire a Internet parte di quello che mi è stato regalato e lo voglio fare scrivendo in italiano per favorire i 'nostri' studenti e professionisti cercando di spingere la creazione di una comunità tutta italiana per colmare il gap con altre nazioni che sono state favorite solo da una più estesa conoscenza della lingua inglese.

    Diamoci Dentro!
    Buona serata a tutti