+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

L'inferno più infernale della rete.. "FolliaCity"

Ultimo Messaggio di Smosh il:
    User Newbie

L'inferno più infernale della rete.. "FolliaCity"

Ciao.. mi presento.. Mi chiamo erica, ho 19 anni e sono di milano.. hai Follia City?
    io sono alla ricerca di matti, pazzi, svitati che aderiscano al forum.. che ne dici?? vuoi unirti a noi??

Follia è un forum nel quale si può discutere su moltissimi argomenti dai Motori alla Musica, dalla Natura all'Abbigliamento...

Inoltre si svolgono dei tornei di GDI (gioco delle interviste) e di GDR online (Giochi Di Ruolo) con sfide all’ultimo tiro!! Divertiti a scagliare magie, maledizioni contro gli avversari e dovrai sopravvivere a tutte le insidie che ti aspetteranno..

Noi ti aspettiamo sempre più numerosi e più infernali che mai!! Manchi solo tù.. Che fai?? Ti unisci a noi?
    è semplice partecipare, basta iscriversi qui : http://www.folliacity.net/

Ormai io faccio parte di follia da moltissimo tempo.. in in quel forum mi chiamo "Cucciolina90" e se leggerai un pò dei miei post ti accorgerai che sono calda come le fiamme dell'inferno... Vuoi venire a trovarmi??

User L'avatar di Smosh
    Usi molti tool offerti da altri siti e le immagini in home page (header incluso) sono un po troppo grandi infatti ce da spostare la pagina e questo a me non piace, per il resto mi piace molto in totale.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.