![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Shopto.it lo store dell'informatica e del gaming
Salve a tutti,
vorrei segnalarvi www.shopto.it, un ecommerce per la vendita di prodotti di informatica ( Accessori , Notebook ), videosorveglianza ( Dvr , Telecamere ), gaming ( Console, Accessori ), Telefonia Cellulare. I prezzi sono concorrenziali perchè per tutti i prodotti venduti riusciamo a risalire alla fonte. Venite a visitarlo e fatemi sapere se è piaciuto o meno. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Italy
|
Ciao thinkopen,
il sito mi è piaciuto molto. Tieni presente che ho navigato solo per alcuni minuti e solo nella sezione cellulari. Mi è piaciuta sia l'impaginazione che i colori scelti e, a mio parere non da poco, le schede tecniche sono ben 'nutrite' e complete. L'unica cosa sono i prodotti: tra i cellulari ho riconosciuto poche marche note. Comunque molto ben fatto. ![]() |
|
|
|
| Tags: console, dvr, notebook, videogames |
| Strumenti di discussione | |
|
|