Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Presentaci un sito
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Presentaci un sito Pubblicizza e commenta qui il tuo lavoro

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 20-10-09, 13:53   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2009
quanto vale il tuo sito

Salve a tutti,
sto completando un lavoro per un mio cliente, in particolare oltre che mettervi a consocenza di questo sito, sto cercando uno scambio di link verso blog seo. Questi link saranno inseriti nella bar orizzontale principale.

Mi piacerebbe anche avere vostre opinioni e sopratutto suggerimenti

Il link: www.valutalo.com
Vecchio 20-10-09, 20:27   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di Magnett

Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
Il sito non è male, l'unica incertezza che ho è che se l'unica funzione del sito è quella di dare una valutazione sommaria del sito (utilizzando API e tools di Alexa) non credo che troveresti molti utenti disposti ad utilizzarlo in quanto esistono siti come (ne cito uno a caso) http://www.u2ws.com/ che oltre a dare il Traffic Rank e Traffic Details di Alexa, ci informa anche sul Pagerank di google, i backlinks del sito e dove è localizzato il server che ospita il sito.

Secondo me dovresti dare più informazioni magari utilizzando altre API come ad es quelli di http://www.iwebtool.com/tools/ che offre una varietà impressionante di strumenti.

Fammi sapere se riesci ad implementare le funzioni, a quel punto avresti un arma davvero invincibile.

A presto.

Magnett
Magnett non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-10-09, 09:33   #3 (permalink)
Esperta

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
La grafica mi piace molto, solo permetti, ho dei dubbi sul valore stimato di alcuni siti che ho controllato, perchè sarebbe troppo bello avere dei siti che hanno valore.
Mi sembra che sballi l'età dei domini, dà di default un'anno. Perchè ho controllato siti che hanno anche 4 anni e siti con pochi mesi e dà sempre 1 anno.
Comunque lo aggiungo alla lista dei miei preferiti come tool per valutare i siti.

Se vuoi sono disponibile per scambio link o recensione.
Ciao!

Ultima modifica di cassiopea : 21-10-09 09:45.
cassiopea non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-10-09, 10:17   #4 (permalink)
User

Grazie per le risposte ragazzi ed i suggerimenti, a Magnett vorrei dire che l'obiettivo del sito non è quello di fornire degli strumenti SEO, ma solo di dare un valore indicativo di massima basandosi sui più importanti parametri SEO, quali google pr, alexa rank e qualche altro, certo non pretende di essere il verbo
Per Cassiopea, ci sono siti ritornano un valore di default pari a 25euro, ciò accade se i siti non hanno ancora backlink o non hanno alcun ranking in alexa, l'eta dei domini viena prelevata anch'essa da alexa, non corrisponde a quella reale, credo (ma non ne sono certo), che sia il tempo da quando il sito è entrato nella loro classifica. Ti mando un mp per lo scambio link
Vecchio 27-10-09, 23:08   #5 (permalink)
User

Scusate se riporto su questo post, voglio segnalarvi che oltre al valore del sito, ora potete visualizzare in modo praticamente istantaneo,PR,Dmoz,BL Alexa e Yahoo, posizione in alexa negli u ltimi 3 mesi, 1 mese ed ultima setimana ecc.., ed in piu potete visualizzare o scaricare il file XML generato da alexa relativo al sito valutato, in modo da poterlo sare per vostre personalizzazioni o gestione dati.
Vecchio 27-10-09, 23:13   #6 (permalink)
Esperto

L'avatar di Magnett

Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
Ottimo aggiornamento.
Vecchio 08-11-11, 21:47   #7 (permalink)
User

Nuove Funzionalità per Valutalo

Ciao a tutti,
volevo portare alla vostra attenzione che ho aggiunto delle nuove funzionalità a Valutalo.com un [...] gratuito che oltre e restituire il valore del vostro sito, vi ritorna tutta una serie di nuove informazioni quali il numero dei link DoFollow e NoFollow che il vostro sito ha e come questi sono distribuiti tra immagini,link testuali, frame, redirect e form.
Ogni suggerimento è ben accetto

Ultima modifica di Mareika : 10-11-11 12:27. Motivo: 1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito. Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli,
max_bt non in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-11-11, 15:55   #8 (permalink)
ModSenior

L'avatar di marcocarrieri

Ubicazione: Rovigo
Invia un messaggio tramite MSN a marcocarrieri Invia un messaggio tramite Skype a marcocarrieri
La struttura di per se mi sembra possa andare bene.
Tutta via i caratteri usati mi sembrano non adeguati e troppo diversi.

Saluti, Marco.
marcocarrieri ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-11-11, 05:40   #9 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Barcellona
Quote:
volevo portare alla vostra attenzione che ho aggiunto delle nuove funzionalità a Valutalo.com un [...] gratuito che oltre e restituire il valore del vostro sito, vi ritorna tutta una serie di nuove informazioni quali il numero dei link DoFollow e NoFollow che il vostro sito ha e come questi sono distribuiti tra immagini,link testuali, frame, redirect e form.
Ottimo aggiornamento, l'ho appena provato e lo trovo molto utile per quello che serve, solo non ho ancora capito a cosa si riferiscono i valori vicino alle "a" al fondo...
LukeGT non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-02-12, 13:42   #10 (permalink)
User

Report SEO in Excel

Ciao a tutti,
ho da poco terminato la versione pro di valutalo e mi piacerebbe sapere il vostro parere.
Il servizio consente di ottenere un'analisi dettagliata dal punto di vista seo del vostro sito o quello di un vostro concorrente (guardando per esempio che anchor riceve e da dove).
Vorrei sapere avere suggerimenti su come organizzare meglio i dati considerando che sono tanti.
E' possibile scaricare una versione demo (relativa al portale italia.it) oppure diventare fan ed ottenere il vostro report gratuitamente.

[...]

Ultima modifica di Mareika : 08-02-12 11:30. Motivo: 1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
Vecchio 04-03-12, 13:42   #11 (permalink)
User

Seo Tool

ciao ragazzi,
più passa il tempo più info sto cercando di dare gratuitamente hai webmaster

ora sul mio sito [...]indicando una url potete avere informazioni complete sul numero dei backlink, dei form, link follow e nofollow, ref pages e molto altro senza alcun limitazione al numero (prima limitata a 1000)

Ho aggiuto inoltre la sezione riguardante l'analisi interna del sito e delle anchor text.

Sto raccogliendo dati per la messa in linea della directory valutalo appena raggiunto un numero sufficiente di iscrizioni (ovviamente gratis senza scambio di link)

venite a trovarmi

Ultima modifica di Mareika : 05-03-12 21:21. Motivo: 1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
Rispondi

Strumenti di discussione