Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi
 
Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza


Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.


Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Presentaci un sito
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Presentaci un sito Pubblicizza e commenta qui il tuo lavoro

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito


Rispondi
 
LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 25-11-09, 01:23   #1 (permalink)
User Newbie
 
Data di registrazione: Nov 2009
Messaggi: 2
FitnessPeople: il nuovo social network per gli amanti del fitness e del wellness

Gli appassionati del fitness e del wellness hanno finalmente uno spazio sul web in cui possono incontrarsi, comunicare, trovare sempre nuovi stimoli e informazioni utili a condurre al meglio una vita attiva e dinamica: FitnessPeople, il nuovo social network dedicato a chi ama sentirsi in forma e curare il proprio corpo.

FitnessPeople mette insieme un’area news, in cui è possibile esprimere commenti, valutazioni e giudizi su tutti gli articoli proposti, con un social network in cui ci si può presentare, conoscere altri utenti che condividono gli stessi interessi e trasformare il web in un luogo in cui essere pienamente protagonisti.

Nell’area news ogni giorno la redazione pubblica notizie su tutto quello che riguarda il mondo del fitness, dal training, della salute, delle diete, della corretta alimentazione, del benessere, dando consigli su come vivere una vita attiva e dinamica e come prendersi cura al meglio del proprio corpo.

Il social network permette agli appassionati dello sport e del wellness di creare il proprio blog in cui raccontare le proprie esperienze, fare amicizia con altre persone che amano praticare sport, pubblicare foto e video da mostrare agli altri iscritti, raccontare i propri successi e i propri obiettivi ed entrare in contatto con persone interessanti e cariche di energia.

Ma tutto questo non basta: il team di Communication Village, che ha ideato e gestisce FitnessPeople, introduce sempre nuove funzionalità, in modo da rendere la partecipazione al social network sempre più viva e piena di opportunità divertenti per tutti gli iscritti.

Se il fitness e la cura del tuo corpo per te sono importanti, FitnessPeople è il tuo social network.

www .fitnesspeople.it

Ultima modifica di cherryblossom : 25-11-09 11:42. Motivo: Regole Specifiche di Sezione 1.4. Non è consentito inserire nel topic più di un link.
commvill non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi citando
Vecchio 25-11-09, 13:27   #2 (permalink)
ModSenior
 
L'avatar di marcocarrieri
 
Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Rovigo
Messaggi: 13,712
Invia un messaggio tramite MSN a marcocarrieri Invia un messaggio tramite Skype a marcocarrieri
Davvero molto molto carino, complimenti.
I tag keywords, description e title sono da ottimizzare sono uguali o assenti nelle pagine.
marcocarrieri non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , , ,



Strumenti di discussione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi allegare file
Non puoi editare i tuoi post

BB code is Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato
Vai al forum



Tutti gli orari sono GMT +3. Attualmente sono le 10:35.




Forum GT - © 2004-2009 GT idea S.r.l P.iva 02418200800 - Privacy/Disclaimer

SEO by vBSEO 3.2.0 ©2008, Crawlability, Inc.