• User Newbie

    FitnessPeople: il nuovo social network per gli amanti del fitness e del wellness

    Gli appassionati del fitness e del wellness hanno finalmente uno spazio sul web in cui possono incontrarsi, comunicare, trovare sempre nuovi stimoli e informazioni utili a condurre al meglio una vita attiva e dinamica: FitnessPeople, il nuovo social network dedicato a chi ama sentirsi in forma e curare il proprio corpo.

    FitnessPeople mette insieme un?area news, in cui è possibile esprimere commenti, valutazioni e giudizi su tutti gli articoli proposti, con un social network in cui ci si può presentare, conoscere altri utenti che condividono gli stessi interessi e trasformare il web in un luogo in cui essere pienamente protagonisti.

    Nell?area news ogni giorno la redazione pubblica notizie su tutto quello che riguarda il mondo del fitness, dal training, della salute, delle diete, della corretta alimentazione, del benessere, dando consigli su come vivere una vita attiva e dinamica e come prendersi cura al meglio del proprio corpo.

    Il social network permette agli appassionati dello sport e del wellness di creare il proprio blog in cui raccontare le proprie esperienze, fa*re amicizia *con altre persone che amano praticare sport, pubblicare foto e video da mostrare agli altri iscritti, raccontare i propri successi e i propri obiettivi ed entrare in contatto con persone interessanti e cariche di energia.

    Ma tutto questo non basta: il team di Communication Village, che ha ideato e gestisce FitnessPeople, introduce sempre nuove funzionalità, in modo da rendere la partecipazione al social network sempre più viva e piena di opportunità divertenti per tutti gli iscritti.

    Se il fitness e la cura del tuo corpo per te sono importanti, FitnessPeople è il tuo social network.

    www .fitnesspeople.it


  • ModSenior

    Davvero molto molto carino, complimenti.
    I tag keywords, description e title sono da ottimizzare sono uguali o assenti nelle pagine.