![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Molto carino, mi piace, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
La grafica è carina.
Alcune osservazioni. 1) Alcuni errori di validazione sia CSS che HTML. 2) I menu si aprono sempre in una pagina nuova. 3) Alcuni tag description hanno il carattere " all'interno del tag e questo credo non sia gradito dal motore di ricerca in quanto credo faccia si che la fine della stringa venga calcolata quando viene trovato questo carattere. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Quote:
Questi errori danno fastidio anche a me...troppo..ma essendo una piattaforma blog "preconfezionata" non possono essere apportate più di tante modifiche...è un blog di prova per tastare il pubblico...stiamo sviluppando un sito in joomla....senza errori Grazie per il tuo commento! | |
|
|
|