• User

    L'anticrisi.it il Social Network italiano gratuito per chi cerca ed offre lavoro

    L'anticrisi.it, il Social Network italiano GRATUITO nato con lo scopo di mettere in contatto persone che cercano lavoro con aziende che offrono posti e collaborazioni di qualunque tipo, a tempo determinato, a progetto o a tempo indeterminato, part-time o full time, in tutta Italia.
    Perchè la scelta di un Social Network?
    Conoscendo le persone nella loro vita quotidiana, l'azienda che cerca collaboratoti o dipendenti, può avvalersi delle informazioni e del "modus operandi" del candidato, visualizzando le sue preferenze, l'ambito in cui è maggiormente ferrato, collaborazioni già svolte, il tipo di personalità in base a ciò che posta e linka (video, musica, articoli, prodotti che compra).
    Questo dà un notevole vantaggio all'azienda che cerca figure specifiche per specifiche mansioni e riduce notevolmente la lunga trafila dei colloqui, settorializzando molto di più la ricerca.
    Nel contempo anche il candidato che viene contattato può avere da subito un'idea chiara del tipo di azienda a cui interessa, il perchè ed il tipo di figura che sta cercando.
    L'anticrisi.it è il nuovo modo facile, diretto e divertente per condividere e venire incontro alle esigenze di tutti, più un valido strumento pubblicitario per i professionisti del settore.
    Iscriviti subito, è gratis! http://www.lanticrisi.