• Bannato User Newbie

    WebMaster Solution

    Anzitutto salve a tutti

    vorrei presentarvi il mio nuovo sito web

    Aggiornato di recente che potrebbe interessare a molti webmaster

    Alcuni dei quali hanno gia instaurato con noi rapporti di collaborazione

    Rapporti a cui siamo sempre aperti

    Scambio link e collaborazioni in genere aspettano di essere vagliate una per una

    Ecco il nostro nuovo sito webmaster solution

    http://www.safelist-italiana.it

    Vi sarei grato per ogni tipo di commento o addiruttura suggerimenti e impressioni

    [...]


  • ModSenior

    A mio parere la grafica sembra un po vuota forse manca un po di colore.
    La parte arrotondata soto la sezione banner sembra ripetuta.


  • Bannato User

    ho apportato dell emodifiche che ne pensi ora


  • ModSenior

    Bene 😄 ora mi piace di piu.
    Forse, (sto usando IE8), servirebbe un po di margine tra i link, nella seconda barra di link in testa alla grafica, parlo dove ci sono i link scambio links,Safelist italiane, l'effetto del testo che sembra sconfinare nello sfondo bianco forse sarebbe da correggere.
    Per il resto complimenti. 🙂


  • Bannato User

    Da oggi Webmaster Solution offre a tutti i suoi utenti registrati la possibilità di inserire il propio link e i vostri articoli nel nostro portale.
    Otterrete da subito una affluenza di visitatori interessati ai vostri siti e alle vostre novità.
    E' semplice usufruire dei nostri servizi Basta registrarsi!
    Nell'area membri potrete inserire il vostro link nella giusta categoria e i vostri articoli o recensioni dei siti o delle attività che volete promuovere.
    Cosa aspetti?

    Invia il tuo articolo
    Potrai inviare il tuo articolo o la tua recensione utilizzando i metatag per una rapida indicizzazione

    invia il tuo link
    potrai inviare il tuo sito web per ottenere piu pagerank nella giusta categoria, potrai inoltre descrivere il tuo sito o la tua attivita
    Ah dimenticavo il servizio e' gratuito senza nessun link di ritorno.

    Ovviamente e' gradito il passaparola!


  • Consiglio Direttivo

    Discussione già presente qui.

    A norma di Regolamento del Forum - punto 11 e seguenti - chiudo per crossposting.

    Maggiori chiarimenti disponibili qui.

    Grazie della collaborazione e buon proseguimento in gt.