![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao a tutti
![]() Vorrei presentarvi una mia creatura, http://www.pazzainteramala.com ci stò dedicando parecchio tempo, l'ho pubblicato il 9 Marzo. Purtroppo l'accesso pubblico è limitato solo al forum e alla homepage del Social Network, e alla rassegna stampa. Ma penso che renda abbastanza l'idea ![]() Grazie in anticipo per eventuali consigli, che vorrete darmi. Saluti, Sn1p3R Social Network Nerazzurro |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 18-03-10 15:24. Motivo: 1.5. Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura. In caso di dubbi siete vivamente invitati a contattare un moderatore. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Grafica carina e anche la struttura.
Purtroppo mio padre è milanista ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Grazie per i complimenti...
Mi fa veramente piacere che vi sia piaciuto.Grazie anche a te marcocarrieri... suggerisci a tuo padre di rimettersi sulla retta via.. "non è mai troppo tardi" Ciao!! Sn1p3R Social Network Nerazzurro |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 18-03-10 15:24. Motivo: 1.5. Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura. |
|
|
|
|
| Tags: inter, mourinho, pazzainter |
| Strumenti di discussione | |
|
|