Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Presentaci un sito
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Presentaci un sito Pubblicizza e commenta qui il tuo lavoro

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 12-03-10, 10:37   #1 (permalink)
User Newbie

L'avatar di claudialepo

Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Budapest
Lightbulb Magazine online Economia

Desidero presentarvi e sottoporre al vostro giudizio il magazine online di cui sono la capo redattrice. Economia.hu ha circa 15 mesi di vita e un pubblico crescente. Offre una vasta gamma di servizi, dai semplici articoli, pubblicati quotidianamente, alle video interviste, passando per il Tg settimanale, gli esperti a cui i lettori possono rivolgersi, l`area sport, i webseminari, lo speciale fiere, la newsletter gratuita e i canali su youtube, Facebook e Twitter.

Mi farebbe davvero piacere avere qualche valutazione.
www.economia.hu

Grazie per l`attenzione!

Claudia
claudialepo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-03-10, 11:31   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di marcocarrieri

Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Rovigo
Invia un messaggio tramite MSN a marcocarrieri Invia un messaggio tramite Skype a marcocarrieri
Mi sembra davvero un bel lavoro.
Grafica carina.
Ci sono molti errori di validazione dovuti magari all'uso di alcuni plugin?
Le keywords sono uguali in tutte le pagine, forse anche le description sono da rivedere.

Saluti e complimenti.
Marco.
marcocarrieri ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-03-10, 14:49   #3 (permalink)
User Newbie

L'avatar di claudialepo

Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Budapest
Grazie Marco, apprezzo molto il commento e il fatto che tu abbia dato un'occhiata al mio lavoro. Dovrei cambiare le keywords per ogni pagina?
claudialepo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-03-10, 19:00   #4 (permalink)
ModSenior

L'avatar di marcocarrieri

Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Rovigo
Invia un messaggio tramite MSN a marcocarrieri Invia un messaggio tramite Skype a marcocarrieri
Lato SEO non sono un esperto perchè mi occupo di piu del lato programmazione, ma dalle nozioni che ho appreso, il fatto di averle uguali nelle pagine potrebbe far indicare a Google di avere un contenuto duplicato.
Nota bene che potrei essere smentito perchè come ti ho detto non sono un esperto.
Posso solo dirti che per il mio sito le ho cambiate per ogni pagina e di sicuro non mi ha penalizzato questo visto le posizioni.
Detto cio, altri dicono che ormai il valore per il posizionamento delle keywords sia quasi nullo.
Quindi si apre una domanda.... meglio non metterle del tutto, o se le si mette magari uguali puo essere penalizzante?
Mi dispiace se ti ho aperto un dubbio.
Io per senso di completezza le metto e diverse per ogni pagina.
marcocarrieri ora è in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , , , , ,

Strumenti di discussione