![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
Vuoi vedere che non li invii neanche? ![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Sew devo fare altri test, son qui ![]() | |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
|
Eheh, mi sa che stiamo andando off topic
Comunque, visto che ormai ci siamo, sto valutando seriamente se trasferirlo: questo ha il vantaggio di qualche Bl già in posizione ma forse limiti come quello delle pagine clone e il trackback sono abbastanza gravi sotto il profilo seo-marketing. Cosa ne pensa il mio collega di blogger taglia ? |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
![]() Quote:
2) Ho paura di perdere posizionamento/BL e quant'altro nella migrazione; 3) Sono fiducioso che Blogger (= Google da oltre 3 anni, non dimentichiamolo) metterà mano nel breve periodo alle features di questa piattaforma: ormai inizia ad essere un pò troppo datata, e i concorrenti sono agguerriti... | ||
|
|
|
| Tags: blog, design, lennesimo, posizionamento, web |
| Strumenti di discussione | |
|
|