![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2010
|
Miglior sito di ricette MIARICETTA .COM
Una nuona finestra sulla gastronomia col sito http://miaricetta.com
Una guida totalmente gratuita alla preparazione di piatti semplici e sfiziosi ma allo stesso tempo raffinati, che sapranno soddisfare i palati più esigenti SE volete creare...o semplicemente avete fame, date un'occhiata! ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 19-04-10 11:08. Motivo: ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao! Io di solito qui analizzo-psicanalizzo i siti XD no scherzo, mi limito a dare consigli...
- In primo piano: "Annunci di google" aaaaaa terribile! Vuoi far scappare dal tuo sito tutti i visitatori??? Mi auguro che il tuo intento sia di togliere subito quei banner e mettere del contenuto -.- Direi che c'è solo questo nel sito quindi... Ma non è spam questo mod? Marcocarrieri che dici? | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
La grafica non convince purtroppo.
Icone e link troppo grossi. Tutti i contenuti purtroppo si perdono nei meandri della pubblicità. Cercherei un giusto equilibrio per creare un armonia tra pubblicità e contenuti. Saluti, Marco. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
|
I contenuti ci sono, purtroppo non subito accessibili...
Quelli che possono sembrare tutti annunci in home page, in realtà rimandano a contenuti interni, appunto le ricette. Sembrano ben ottimizzate anche le keywords e le description... |
|
|
|