• Moderatore

    Nuovo sito dedicato agli Appartamenti a Ischia

    Ciao a tutti 🙂

    sto facendo il restyling grafico a tutto il mio network di siti turistici su Ischia, e da poco, ho pubblicato la nuova versione del portale dedicato agli appartamenti per le vacanze sull'isola.

    Il sito è visibile su : http://www.appartamenti-ischia.it e come si può vedere presenta le offerte di varie tipologie di alloggi che vanno dalle semplici case vacanza agli appartamenti in residence o ville.

    Il codice come sempre sui miei siti, è validato w3c 🙂


  • ModSenior

    Grafica OTTIMA. 🙂
    Complimenti.
    Credo ci siano gli attributi alt delle immagini da ottimizzare in quanto mi sembrano vuoti nelle fotogallery.


  • User Attivo

    Ciao, volevo chiederti se per la realizzazione hai usato un csm.
    Comunque la grafica è davvero bella.


  • Moderatore

    Grazie Marco, si è vero, nella fotogallery sono vuoti e stavo valutando se lasciarli cosi o meno.

    L'ideale sarebbe ottimizzarli ovviamente, ma dato che andiamo a scrivere attributi pressochè simili su molte foto (camere da letto, balcone, cucina e via dicendo) non vorrei creare pagine troppo simili tra di loro in quella porzione di codice specifica della gallery, dove si arriva a mettere anche 30 fotografie.

    Ovviamente per la usabilità il tag alt è quasi un "obbligo".

    @Filini : Ringrazio anche te :). No, non ho usato nessun Cms, sono semplici pagine in xhtml con div, css e codice validato.