• User

    Il nuovo portale turistico: Special Offer Hotels

    Da oggi è online il nuovo portale Turistico: Special Offer Hotels( http://www.specialofferhotels.it )
    Ma vediamo meglio e soprattutto nei particolari che cosa propone e quali sono i suoi obiettivi.
    E' un portale innovativo interamente ed esclusivamente dedicato alle offerte e promozioni degli alberghi italiani.
    E' stato realizzato dal Consorzio Turistico Notturno Italiano Hotels, per volontà dei suoi soci, che sono albergatori di ogni parte d?Italia, ed è nato per proporre ai clienti di tutto il mondo una ricca e completa scelta tra le migliori offerte disponibili negli alberghi italiani. E stiamo comunque parlando di alberghi garantiti per qualità e accoglienza.
    La filosofia di questo progetto è basata sul contatto umano, diretto con il cliente, in modo da instaurare un rapporto ?amichevole? e suggerire la migliore soluzione creata ?su misura? per il proprio soggiorno.
    Per questo ogni contatto e **prenotazione **avviene direttamente fra il cliente e l?hotel, senza alcuna intermediazione *e senza sistemi automatizzati di booking online.
    *Tutto ciò permette all?hotel di offrire le proprie migliori condizioni ed ai clienti di trovare prezzi e offerte imbattibili.
    Si possono trovare offerte divise per tema: montagna, campagna, città, business, arte, mare, laghi ed inoltre ci sono anche offerte divise per regione. In questo modo cliccando sulla mappa al fondo del sito si possono avere offerte e promozioni mirati a singole regioni.
    Non resta quindi che navigare!


  • ModSenior

    Sembra davvero un bel lavoro.
    Grafica semplice e non pesante.
    Qualche errore di validazione ma non troppi.
    Bello il menu "accordion".

    Saluti, Marco.


  • User

    Grazie,
    penso anche io sia un ottimo progetto ed un'ottima idea. E' comunque ancora da aggiustare, ma piano piano migliorerà sempre più!


  • ModSenior

    Grafica bella e curata. Trovo il sito molto lento, forse state avendo molto successo e il numero dei visitatori sta saturando le capacità del server.
    Attenzione che nel form per iscriversi alla newsletter manca l'informativa e la richiesta al trattamento dei dati.

    Valerio Notarfrancesco