![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo della community, o meglio, la leggo da tanto ma non mi sono mai iscritto .... ma adesso è tempo di farlo!! Utilizzerò GT per approfondire meglio la mia scarsissima conoscenza internet e php nella speranza che voi abbiate tante risposte e soprattutto pazienza :-) Dato che in questo thread dobbiamo presentare un nostro sito, vi parlo del mio del tutto amatoriale http://www.prenotazionetraghetti.com Si tratta di un blog all'interno del quale cerco di inserire con regolarità notizie e non sul mondo dei traghetti. Questa passione ce l'ho perchè, vivendo su un'isola, i traghetti hanno sempre fatto parte del mio quotidiano!! Il sito è basato su wordpress e l'ho personalizzato in pochissime parti. Diventate anche fan su facebook, mi raccomando: facebook.com/prenotazione.traghetti Attendo vostri commenti e buon GT a tutti!!! Ciao, Marco |
|
traghetti low cost orari tariffe Ultima modifica di marcocarrieri : 02-08-10 19:16. Motivo: E' concesso un solo link attivo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Grafica carina semplice e ben strutturata.
Mi piace la sua impostazione. ![]() Qualche errore di validazione ma non troppi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazie mille per il complimento :-)
se poi hai qualche consiglio per il codice, sono come gli elefanti ... TUTTO ORECCHIE!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io vedrei bene corredare gli articoli con più foto, in fine dei conti si deve sempre suscitare interesse e voglia per i posti da raggiungere con i traghetti.
Forse è eccessiva la creazione automatica dei link per categoria e tag all'interno degli articoli, o magari cambiare il colore dei link. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao Francesco, ho provveduto a modificare il sito come da te consigliato e ne ho indubbiamente tratto dei giovamenti
![]() Approfitto per chiederti una cosa su una domanda che ho postato qui: http://www.giorgiotave.it/forum/799019-post6.html Tu (o chiunque altro) mi riesci ad aiutare? Attendo con impazienza. Marco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Direi di attendere nell'altra sezione.
In modo da dividere e mirare le varie risposte. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Mi piace lo stile impiegato per la grafica
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Grazie mille per il complimento!
mi piace pensare di aver fatto qcosa di gradevole e soprattutto lineare. Ho anche modificato la pagina su [***] e su facebook [***] per allinearle al sito. Attendo pareri anche su queste due pagine! Ciao |
|
traghetti low cost orari tariffe Ultima modifica di marcocarrieri : 24-09-10 23:15. Motivo: Link vietati nei post di commento |
|
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|