• User

    Il nuovo sito dell'agriturismo Podere Vignola

    Podere Vignola è un agriturismo nel Chianti, nelle immediate vicinanze di Firenze, che dispone di quattro eleganti appartamenti per vacanze dotati di tutti i comfort. L'agriturismo si trova all'interno di una proprietà di oltre 30 ettari di terre con vigne, olivi e boschi. Podere Vignola dispone inoltre di un appartamento per vacanze nel centro storico di Firenze.
    Il nuovo sito web Poderevignola.it nasce proprio per presentare le caratteristiche dell'agriturismo e la sua invidiabile posizione geografica, nonché per mettere a disposizione degli utenti un'ampia galleria fotografica sia dell'agriturismo in generale che di ogni singolo appartamento, comprese quelle dell'appartamento in affitto a Firenze.
    Un sito internet completo, ricco di informazioni e fotografie, che da la possibilità agli utenti di scegliere consapevolmente la loro prossima destinazione per le vacanze. Un sito internet che risulterà essere molto utile per tutti coloro che stanno cercando degli appartamenti a Firenze o un agriturismo vicino a Firenze per le loro prossime vacanze.
    Grazie all'introduzione di alcune soluzioni interattive e all'utilizzo della newsletter, gli amanti di Firenze e della Toscana saranno sempre informati sulle novità di Podere Vignola e sulle offerte che vengono organizzate di continuo, in particolare per quanto riguarda l'agriturismo a Firenze. Una scelta fortemente voluta dai proprietari di Podere Vignola per poter avere finalmente un canale diretto con quei clienti, moltissimi ad oggi, che vogliono rimanere aggiornati sulle nostre iniziative, le novità e le offerte a loro dedicate.


  • ModSenior

    Trovo la finta home page non piacevole, nel senso, almeno a mio parere le finte home page non sono mai piaciute, magari è solo un mio parere personale, appena accedo alla home voglio gia vedere dei contenuti e non dover cliccare ancora per vederli.

    Quando si clicca su una foto di appartamenti, la foto si apre in una nuova pagina, io avrei usato una gallery in ajax.

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    Anche a me le finte home page non sono mai piaciute, in questo caso possiamo anche dire che ci sono 2 finte home page che potrebbero allontanare il visitatore (processo conversione "entra->leggi cosa ho da offrirti").
    Comunque un bel sito al quale aggiungerei più foto per valorizzare i bei posti.

    Valerio Notarfrancesco