![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2006
|
Gnamm.org - La guida scritta da te
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi il mio sito web www.gnamm.org In breve : si tratta di scrivere una guida sui locali meno noti e non che vi sentite di consigliare ad altre persone. Chi invece non vuole scrivere una recensione può votarne una già fatta o commentarla. Qui il link alla pagina del sito che spiega che cos' é Gnamm.org Io sono di Roma, quindi le poche recensioni che troverete sono della zona... mi farebbe molto piacere se iniziaste a scrivere articoli su trattorie, ristoranti ... della vostra zona così quando ognuno di noi si sposta può sempre contare sul sito per sapere dove andare a mangiare o divertirsi. Spero sia di vostro gradimento e vi aspetto.... fatelo sapere in giro, più siamo... meglio è ! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao Sirvano80 e benvenuto nel forumGT
![]() complimenti per il sito, l'idea è carina e il nome mi piace moltissimo. Una domanda: nella recensione si possono mettere link ai siti dei locali recensiti? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2006
|
Diciamo che sarebbe meglio mettere la propria esperienza ed eventualmente, a supporto, i link ad altre recensioni. Questo per evitare problemi con chi ha scritto la recensione ma soprattutto con il sito che la ospita.
Grazie per i complimenti e ti aspetto. P.S. Ovviamente se conosci qualcuno che può essere interessato faglielo sapere.;-) |
|
Ultima modifica di Sirvano80 : 02-08-06 15:58. |
|
|
|
|