![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2006
|
Ricerco partner per costruire un network
Come da titolo cerco un partner per costruire un network di siti.
Il mio intento è di avere 5/6 siti (ma anche di piu) con almeno 1000/1500 unici al giorno,obiettivo che non riesco a raggiungere da solo. Gli introiti dovrebbero provenire dalla vendita di spazi pubblicitari e dalle varie affiliazioni,e con il traffico di cui sopra sarebbere garantiti. Il contatto andrebbe mantenuto con messanger,via email e anche con cellulare.Si apriranno nuovi account adsense,tradedoubler ecc.. oppure si useranno quelli esistenti ma bisognerà scambiarsi le password per l' accesso alle statistiche. Cerco pertanto una persona seria e corretta e che abbia come me forte passiona e volontà di emergere nel web. Da parte mia posso già inserire il sito Bluggy c è da lavorare su per l' indicizzione e poi ho preso dominio e spazio web www.bachecaweb.net dove vorrei costruire un sito di annunci gratis. Sono anche disposto a fare qualche investimento (non eccessivamente esoso) per pubblicizzazione siti,rilevamento siti o domini con buon potenziale. Chi è interessato a questa iniziativa mi contatti alla mail lucasia2002@yahoo.it |
|
|
|
|
|