• Bannato User

    Ricerco partner per costruire un network

    Come da titolo cerco un partner per costruire un network di siti.
    Il mio intento è di avere 5/6 siti (ma anche di piu) con almeno 1000/1500 unici al giorno,obiettivo che non riesco a raggiungere da solo.
    Gli introiti dovrebbero provenire dalla vendita di spazi pubblicitari e dalle varie affiliazioni,e con il traffico di cui sopra sarebbere garantiti.
    Il contatto andrebbe mantenuto con messanger,via email e anche con cellulare.Si apriranno nuovi account adsense,tradedoubler ecc.. oppure si useranno quelli esistenti ma bisognerà scambiarsi le password per l' accesso alle statistiche.
    Cerco pertanto una persona seria e corretta e che abbia come me forte passiona e volontà di emergere nel web.
    Da parte mia posso già inserire il sito [url=http://www.bluggy.com]Bluggy c è da lavorare su per l' indicizzione e poi ho preso dominio e spazio web www.bachecaweb.net dove vorrei costruire un sito di annunci gratis.
    Sono anche disposto a fare qualche investimento (non eccessivamente esoso) per pubblicizzazione siti,rilevamento siti o domini con buon potenziale.
    Chi è interessato a questa iniziativa mi contatti alla mail [email][email protected][/email]