![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2010
|
Presentazione sito ADSL
Ciao a tutti,
colgo l'opportunità di poter presentare un mio sito con un link attivo su questa sezione. ![]() Si tratta di http://www.adslwireless.biz, sito pensato per pubblicizzare l'opportunità di venire fuori dal digital divide che affligge ancora molti abitanti e molte aziende piemontesi. Spero sia di vostro interesse. Accetto qualsiasi consiglio in merito. Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazie Marco,
ho apprezzato molto i tuoi consigli, infatti ho impostato una favicon (nei prossimi giorni la rendo un po' meno grossolana) e corretto gli errori di validazione css. Mi manca ancora il menù ma ho già un'idea in mente ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Beh non devi mica correggere il menu per forza per "colpa" mia...
Attendi magari altri feedback in merito. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ovvio, ma effettivamente è un po' sempliciotto come menù.
Diciamo anche che era all'inizio mi andava bene così perché avevo anche una certa fretta di mettere online il sito e quindi alcune cose le ho fatte alla buona, ma adesso che il sito è online da un po' è giusto concentrarsi anche sui dettagli grafici. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Bene...
![]() Un ulteriore consiglio è quello che, se dovesse avviarsi, di non cambiare troppo spesso il look del sito... ![]() Potrebbe disorientare gli utenti. |
|
|
|