![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
castingeprovini.it
Ciao a tutti!
vi presento http://www.castingeprovini.it il sitarello che ho provato a realizzare dato che un po' dell'argomento provini e affini me ne intendo. Mi sono sempre e solo occupato di marketing, quindi questo si può considerare un primo esperimento, mi rendo conto che non è il massimo ma volevo almeno provarci! Un saluto! AMa |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Udine, Italy
|
In effetti c'è un po' troppa pubblicità
una cosa che non mi piace sono i caratteri del menu al passaggio del mouse, non si dovrebbero rimpicciolire prova a fargli cambiare colore, il risultato sarà migliore ![]() Max. |
|
logo design su LogoArena Ultima modifica di marcocarrieri : 08-11-10 15:34. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Grazie per il feedback!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2010
|
Si anch'io ti direi di prestare maggiore attenzione all'impatto grafico che attualmente è cupo come già detto da Marco, in un mondo come quello attuale permeato da milioni di siti web, per emergere necessita di maggiore "personalità". Ti direi anche di inserire maggiori contenuti originali per aumentare la spinta a visitare il sito da parte degli utenti, attualmente questo aspetto sembra "marginale".
|
|
|
|
| Tags: siti web |
| Strumenti di discussione | |
|
|