![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Social Network Gamers
Salve ragazzi,
volevo segnalarvi SocialGamers il social network per tutti coloro che amano giocare. E' possibile parlare dei tuoi giochi preferiti, sfidare i tuoi amici o aprire un gruppo dedicato al tuo clan di gioco. Si possono condividere foto, video e notizie. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Milano
|
Molto bello purtroppo però i social network nell'ambito dei videogiochi vivono all'ombra del gigante [***]
|
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 23-12-10 21:03. Motivo: Riferimento link non consentito |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: roma
|
Bel sito
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Davvero un bel lavoro..
![]() Complimenti... ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
La grafica che non esiste io la aggiungerei. Magari inizia con una testata o un tuo logo.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Ciao , a mio avviso il cms sharetronix presenta diversi errori di codice php, ho avuto modo di testarlo e utilizza tante risorse di sistema inutilmente , per non parlare delle varie richieste sql !!
Continua ad utilizzare la versione gratuita ... io personalmente 500 $ non li spendo per un cms scritto con i piedi .. preferisco boonex |
|
"La parola di un uomo è il più duraturo dei materiali" A. S. Ultima modifica di marcocarrieri : 17-01-11 08:17. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: gamers, social network |
| Strumenti di discussione | |
|
|