![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Torino
|
Xlogic Hosting Free
E' nato Xlogic.org, un nuovo portale che offre un servizio di Hosting Free con dominio 3 livello: Linux, Php, mySql, Spazio Disco 500mb,cPanel etc.
Il servizio è aperto a chiunque ed è totalmente gratuito. L'attivazione è immediata. Ciao a tutti. http://xlogic.org ![]() |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 04-01-11 20:22. Motivo: Modificato come da richiesta |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
|
Grazie Dogirds, ho cercato di rendere la registrazione e la gestione del proprio sito il più scorrevole possibile, se trovi dei problemi replica, naturalmente sono ben accetti commenti positivi e sopratutto negativi che mi aiuteranno a gestire gli errori che il mio occhio non ha visto.
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
La pagina webdesing, e network portano sempre all'index.html....
| |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
|
Complimenti per il sito, ho acquistato il piano Hosting Base e sono entusiasto della mia scelta!! Molto conveniente!!! Poi Softacuolus è veramente una figata!!! Ragazzi ve lo consiglio!!!
Ciao!!! |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 02-03-11 20:36. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: hosting, web design |
| Strumenti di discussione | |
|
|