• User

    GooJoin e il GJ Space

    Ciao a tutti! :ciauz:
    Volevo presentarvi il mio sito: http://www.goojoin.com
    E' un'idea nuova: per ora non esiste niente di simile nel web...
    Sostanzialmente è un punto di incontro, adatto a tutte le esigenze (lavorative, personali e... più personali ;)).
    Ha molte funzionalità, non ha neanche un banner pubblicitario ed è completamente gratuito.
    La privacy è gestita dall'utente in modo molto semplice.
    Mi riesce difficile spiegarne il funzionamento, io stesso non so di preciso quante possano essere le sue potenzialità.
    Ci tengo a precisare che non si tratta di un social network!
    Vi invito a provarlo, e a farmi sapere che cosa ne pensate.
    Grazie!

    P.s. di recente ho integrato un nuovo servizio per la creazione di dicussioni, pubblicazione di articoli e contenuti multimediali.


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e leggera.
    La favicon, magari potrebbe essere GJ invece della sola G?
    Diversi errori di validazione lato CSS e HTML purtroppo.

    Saluti, Marco.


  • User

    Grazie mille!
    Quando parli di problemi di validazione CSS a che ti riferisci di preciso?
    In particolare, su che pagina?
    Grazie ancora!


  • ModSenior

    Parlo della home, le altre non le ho viste in maniera dettagliata.
    Inserisci il tuo indirizzo qua.

    jigsaw.w3.org/css-validator


  • User

    @Mattyumattyu said:

    Ciao a tutti! :ciauz:
    Ci tengo a precisare che non si tratta di un social network!

    Ciao , mi sono registrato , e a prima vista mi sembra una evoluzione di social bookmarks (con la differenza che non si puo' votare ) !

    Forse se aggiungi un po' di interattività e magari adattarlo al web2.0. ..chissà!

    Ti tengo sottochio 😉


  • User

    @marcocarrieri said:

    Parlo della home, le altre non le ho viste in maniera dettagliata.
    Inserisci il tuo indirizzo qua.

    jigsaw.w3.org/css-validator

    Ok.
    Molte grazie per il css.validator!


  • User

    @sander said:

    Ciao , mi sono registrato , e a prima vista mi sembra una evoluzione di social bookmarks (con la differenza che non si puo' votare ) !

    Forse se aggiungi un po' di interattività e magari adattarlo al web2.0. ..chissà!

    Ti tengo sottochio 😉

    Grazie, grazie mille per tutto! Per esserti registrato, per i complimenti e per i suggerimenti 🙂
    Cercherò di non deluderti 🙂


  • User

    #5 Ma, in che senso non si può votare? Voglio dire: che cosa si dovrebbe votare? Non capisco... 😞

    E per interattività che cosa intendi di preciso? C'è la chat, la videochat, le chatroom; Può essere usato sia come un forum che come blog; non riesco a capire a che cosa ti riferisci... 😞

    :bho:

    Fammi sapere...


  • User

    Recensione di Social network10
    🙂


  • User Newbie

    Ciao, ho visto su FB del tuo sito Goojoin, pensa che 3 anni fa insieme ad un mio amico avevamo pensato a una cosa simile, ma noi non eravamo nè siamo dei programmatori, quindi tutto è rimasto in standby. Ci eravamo limitati solo a depositare l'idea del software (tramite lui, io non ci capisco una mazza!).
    Comunque sta tranquillo, non ti scrivo per farti causa, ahahah, anzi per farti i complimenti e per chiederti piuttosto 2 dritte, sì perchè se la mia idea in parte comprende la tua (nel metodo di ricerca, cosa che peraltro anche altri siti hanno) poi però si esplica in maniera diversa e in ogni caso prima o poi volevo realizzarla. In poche parole, siccome come ti ho accennato non so nulla di programmazione ma ho molte idee, volevo chiederti un paio di consigli e, se è vero che sei di Carpasio (IM), magari possiamo vederci direttamente (sono di Sanremo) e se ti piace la mia idea possiamo svilupparla insieme.
    Fammi sapere, ciao!


  • User

    Ahahahahahahah!!!! Ciao!
    Beh, si può fare, io non sono solo a fare il sito, siamo in tre.
    Magari ci vediamo tutti insieme 😉 Chissà: potrebbe essere l'inizio di una buona collaborazione... soprattutto visto che sei di Sanremo.

    Fammi sapere! A presto!


  • User Newbie

    Ottimo! Ma pensa te, sei davvero delle mie parti! Pensa che da piccolo passavo tutta l'estate coi nonni a Carpasio, ricordo ancora di quando sono salito sulla ruspa dove il responsabile aveva lasciato le chiavi inserite...ovviamente , non so come, l'ho avviata e ho fatto 1 danno...vabbèh, meglio non rivangare sennò potrebbero risalire a me dopo così tanti anni...belìn è un COLD CASE!.
    Allora io questo fine settimana parto e starò via fino al 12 giugno, quando rientro se ti va ci vediamo e ti spiego la mia idea così mi dirai la tua.
    La mia mail è:

    [email protected]

    Il mio nome è Matteo...mi pare di capire, dal nick che usi qui, che sia anche anche il tuo...altra coincidenza?!
    Direi che dobbiamo vederci, ahahah! Scherzi a parte, penso che anche la mia idea sia forte, secondo me c'è la possibilità di fare anche un bel po' di soldini...mi faccio vivo appena torno, a presto ciao!!!