![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Carpasio
|
Ciao a tutti!
![]() Volevo presentarvi il mio sito: http://www.goojoin.com E' un'idea nuova: per ora non esiste niente di simile nel web... Sostanzialmente è un punto di incontro, adatto a tutte le esigenze (lavorative, personali e... più personali ).Ha molte funzionalità, non ha neanche un banner pubblicitario ed è completamente gratuito. La privacy è gestita dall'utente in modo molto semplice. Mi riesce difficile spiegarne il funzionamento, io stesso non so di preciso quante possano essere le sue potenzialità. Ci tengo a precisare che non si tratta di un social network! Vi invito a provarlo, e a farmi sapere che cosa ne pensate. Grazie! P.s. di recente ho integrato un nuovo servizio per la creazione di dicussioni, pubblicazione di articoli e contenuti multimediali. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Parlo della home, le altre non le ho viste in maniera dettagliata.
Inserisci il tuo indirizzo qua. jigsaw.w3.org/css-validator |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Ciao , mi sono registrato , e a prima vista mi sembra una evoluzione di social bookmarks (con la differenza che non si puo' votare ) !
Forse se aggiungi un po' di interattività e magari adattarlo al web2.0. ..chissà! Ti tengo sottochio ![]() |
|
"La parola di un uomo è il più duraturo dei materiali" A. S. Ultima modifica di marcocarrieri : 16-01-11 00:50. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
![]() Cercherò di non deluderti ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: imperia
|
Ciao, ho visto su FB del tuo sito Goojoin, pensa che 3 anni fa insieme ad un mio amico avevamo pensato a una cosa simile, ma noi non eravamo nè siamo dei programmatori, quindi tutto è rimasto in standby. Ci eravamo limitati solo a depositare l'idea del software (tramite lui, io non ci capisco una mazza!).
Comunque sta tranquillo, non ti scrivo per farti causa, ahahah, anzi per farti i complimenti e per chiederti piuttosto 2 dritte, sì perchè se la mia idea in parte comprende la tua (nel metodo di ricerca, cosa che peraltro anche altri siti hanno) poi però si esplica in maniera diversa e in ogni caso prima o poi volevo realizzarla. In poche parole, siccome come ti ho accennato non so nulla di programmazione ma ho molte idee, volevo chiederti un paio di consigli e, se è vero che sei di Carpasio (IM), magari possiamo vederci direttamente (sono di Sanremo) e se ti piace la mia idea possiamo svilupparla insieme. Fammi sapere, ciao! |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 13-05-11 21:02. Motivo: No sms style |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ahahahahahahah!!!! Ciao!
Beh, si può fare, io non sono solo a fare il sito, siamo in tre. Magari ci vediamo tutti insieme Chissà: potrebbe essere l'inizio di una buona collaborazione... soprattutto visto che sei di Sanremo.Fammi sapere! A presto! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: imperia
|
Ottimo! Ma pensa te, sei davvero delle mie parti! Pensa che da piccolo passavo tutta l'estate coi nonni a Carpasio, ricordo ancora di quando sono salito sulla ruspa dove il responsabile aveva lasciato le chiavi inserite...ovviamente , non so come, l'ho avviata e ho fatto 1 danno...vabbèh, meglio non rivangare sennò potrebbero risalire a me dopo così tanti anni...belìn è un COLD CASE!.
Allora io questo fine settimana parto e starò via fino al 12 giugno, quando rientro se ti va ci vediamo e ti spiego la mia idea così mi dirai la tua. La mia mail è: xetra73@libero.it Il mio nome è Matteo...mi pare di capire, dal nick che usi qui, che sia anche anche il tuo...altra coincidenza?! Direi che dobbiamo vederci, ahahah! Scherzi a parte, penso che anche la mia idea sia forte, secondo me c'è la possibilità di fare anche un bel po' di soldini...mi faccio vivo appena torno, a presto ciao!!! |
|
|
|
| Tags: chat, community, condivisione, novita, social network |
| Strumenti di discussione | |
|
|