![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Salerno
|
E' nato TheWallApps.com - il sito per promuovere Apps
Ciao a tutti.
Con grande gioia sto per presentarvi questa mia creazione nella quale ho messo tutto il mio impegno con la speranza che possa risultare un servizio utile o comunque apprezzabile. Il sito in questione è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.thewallapps.com/ Il sito dovrebbe avere la duplice funzione di promuovere applicazioni per iPhone e altri dispositivi Apple, e al tempo stesso di fornire un valida raccolta di Apps (selezionate tra le innumerevoli esistenti) agli utenti che ne ricercano di quanto più originali. Mi piacerebbe avere pareri su questa idea, se è valida secondo voi. Vorrei ricevere anche e soprattutto consigli sulla grafica, sulla struttura e sul sito in generale. Cosa ne pensate dei contenuti? Sono ben documentati? Avete suggerimenti? Chi più ne ha più ne metta, attendo impaziente i vostri pareri e consigli. Grazie a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Non sbagli, ma io non voglio diventare ricco.. voglio solo che il sito almeno risulti utile
![]() In ogni caso è vero. Purtroppo ci sono tantissimi errori nell'html, specie nella home dovuti ad uno script che utilizza dei parametri che il validatore interpreta come errore. Non so se possa esistere un modo per risolvere questo problema. Purtroppo quando si ha a che fare con una pagina abbastanza complessa è quasi inevitabile una pulizia totale a livello di validità di standar. Persino Google presenta 37 errori di validazione ![]() In ogni caso ti ringrazio per il commento, ed aspetto i pareri di altri utenti ![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Ciao , posso consigliarti 2 cose :
1) Perche' non inserisci un metodo automatico per inserire le applicazioni (tipo paypal ipn ) ... in questo modo hai tutto sotto controllo . 2) uhh!!... che dirti .....hai scelto un bel nome di dominio e forse tradotto in inglese hai piu' possibilità di avere clienti ....! ( non per questo non credo che in italiano ha futuro ... solo che il settore è piu' indicato in inglese ...e forse dopo in italiano .!) p.s. : bella idea mi piace ! |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao e grazie per il commento
![]() Per quanto riguarda il punto 1 avevo pensato anch'io che fosse più comodo l'ipn PayPal, solo che le Applicazioni vanno prima approvate da me, per cui non posso automatizzare l'inserimento. Per il punto 2 credo che anch'io che sul mercato inglese-americano andrebbe sicuramente meglio. Solo che non so proprio da dove iniziare ne in che modo agire per pubblicizzare un sito in inglese in un mercato diverso da quello italiano ![]() Sai darmi qualche consiglio in merito? Puoi indirizzarmi su qualche sito che ne spieghi come fare? Grazie mille comunque del prezioso consiglio ![]() Altri commenti molto graditi ![]() |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Tranquillo il mercato inglese è lo stesso italiano ... solo che vige la legge dei numeri ...
allora qui un sito [***] ... dove puoi trovare contatti con sviluppatori di applicazioni ( prova a contattarli uno ad uno e vedere la reazione ) .... La tua legge di mercato : i tuoi clienti sono " sviluppatori" e noi navigatori " consumatori" ... per quanto riguarda promuovere il tuo sito cerca tutti i social bookmarks in inglese . Ciao Sander |
|
"La parola di un uomo è il più duraturo dei materiali" A. S. Ultima modifica di marcocarrieri : 17-01-11 08:12. Motivo: Quote inutile. link non consentito |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Benevento
|
Quote:
![]() Quote:
Ancora grazie mille ![]() | ||
|
Loghi creativi, banner e siti a basso costo Ultima modifica di marcocarrieri : 17-01-11 08:12. |
|||
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Ho capito.. Considerando che le caselle sono 400, secondo questa teoria mi basterebbero un 400000 visite inglesi e sto apposto. Magari.. ehehe
![]() E la legge dei numeri in Italia come funziona? Ogni 100000000 di utenti lo 0.00001% è interessato? ![]() Comunque si sono io miticopierpy, ho effettuato l'accesso sbagliato e non me ne sono reso conto .In ogni caso faccio un po ciò che mi hai detto e se va bene ti faccio sapere ![]() Grazie ancora ![]() |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 17-01-11 15:03. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ModSenior
|
Benissimo.
![]() Allora avanti con i commenti gente. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
L'idea è buona, però dovresti investire un bel pò in pubblicità... altrimenti chi compra un "mattone" a 30 euro su un sito poco visitato e senza rank ( la barretta verde non serve più ormai, però molti la vedono con interesse )
Secondo me dovresti veramente fare tanti, ma tanti articoli sponsor su blog e compagnia.... cosi poi ne verrebbero fuori tanti altri a livello gratuito |
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
User
|
Ti ringrazio
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie mille anche a te!! Non sai quanto mi fa piacere ricevere apprezzamenti ![]() In ogni caso ragazzi, se apprezzate davvero l'idea e volete che cresca, continuate a commentare, a mandarmi suggerimenti e magari a spargere qualche buona parola su The Wall Apps, ve ne sarò infinitamente grato (anche un bannerino sul vostro sito sarebbe buono )![]() | ||
|
|
![]() |
| Tags: applicazioni, apps, ipad, iphone, ipod, muro, pubblicita, raccolta, vendite |
| Strumenti di discussione | |
|
|