• User

    Investire Informati

    [LEFT][LEFT]image](http://www.investireinformati.com/)
    Il Blog "Investire Informati" nasce con l’intento di fornire informazioni riguardanti il mondo della Finanza Personale (risparmio, investimenti, finanziamenti, mutui e previdenza), e vuole essere una guida concreta e sintetica per la valutazione dei prodotti finanziari, dei quali vengono analizzati le caratteristiche, i rischi ed i vantaggi.
    [/LEFT]
    L’informazione in ambito finanziario è fondamentale se ci si vuole muovere in modo sicuro e garantito. Scegliere un investimento o un mutuo o la pensione non è infatti un gioco.
    Una corretta e consapevole informazione e conoscenza dei servizi e dei prodotti finanziari e la comprensione del sistema di distribuzione, di vendita e di consulenza, può contribuire ad effettuare una scelta, di investimento o di finanziamento, adeguata alle proprie esigenze ed in linea con le proprie aspettative.
    L’esperienza maturata nel settore bancario e nella promozione finanziaria di chi gestisce "Investire Informati", rappresenta il plus di un Blog che aspira a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare ad operare nel mercato finanziario.
    Il Blog è un punto di incontro informativo, e non ha carattere di offerta o di messaggio promozionale finalizzato alla sottoscrizione o vendita di prodotti finanziari.

    [/LEFT]


  • User

    Grazie, tu hai un blog?


  • ModSenior

    Grafica carina e leggera.
    Manca una favicon.
    Qualche errore di validazione lato CSS e HTML.
    Il title mi sembra da modificare.

    Saluti, Marco.


  • User

    Scusa Marco, ma non essendo un esperto, non ho capito niente di quello che hai detto


  • ModSenior

    La favicon è quell'icona che appare vicino al tab o pagina html, di fianco al titolo. 🙂
    Gli errori di validazione sono errori, le cui regole sono dettate dallo standard W3C. Un consorzio per lo sviluppo di pagine internet.