![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Catania
|
Un blog sulla medicina e la fitoterapia
Il blog "Salute e Benessere con le erbe medicinali" ha compiuto da poco un anno di vita, e, piano piano stiamo raggiungendo il nostro obiettivo, cioè quello di dare una informazione "veritiera" e "professionale"nel settore della medicina tradizionale e della medicina naturale.
Il responsabile del blog è il Dott. E.R. medico, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Farmacologia Clinica e Farmacologia a indirizzo Tossicologico. Da più di vent'anni, il Dott. E.R.ha indirizzato i suoi studi sui prodotti naturali e da queste ricerche sono state messe a punto delle formulazioni riguardanti gli integratori alimentari e i dermocosmetici naturali, questi ultimi tutti testati clinicamente. Gli integratori sono presenti in tutte le banche dati riguardanti i Parafarmaci. Questi prodotti saranno presentati più ampiamente e dettagliatamente in un altro sito nei prossimi mesi A questo punto molti di Voi si chiederanno perchè il Dott. E. R. ha pensato di far nascere questo Blog.
un saluto. |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 18-02-11 08:22. Motivo: E' concesso un solo link attivo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Ciao dottore57 e benvenuto nel Forum GT.
La grafica del blog mi sembra curata e professionale, ma le pagine in alto non sono ben leggibili perchè si sovrappongono alle icone (A+, A- per capirci). Il blogroll occupa un pò troppo spazio secondo me. Valuterei anche la possibilità di inserire in home solo l'anteprima degli articoli, anziché il post completo. Lato SEO, non mi sembra che ci siano particolari problemi. Buon lavoro ![]() Katherine |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Benvenuto anche da parte mia.
![]() Concordo con chi mi ha preceduto. Come mai le foto portano a un altro blog? Saluti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
|
Grazie per il benvenuto e
Grazie per i consigli che mi hai dato -Se non ti arreca disturbo ed hai un attimo di tempo, potresti siegarmi meglio quando scrivi: "le pagine in alto non sono ben leggibili perchè si sovrappongono alle icone (A+, A- per capirci)." -Quando si apre la home del blog, vi è un'anteprima dei titoli degli articoli, poi cliccando sul titolo si può leggere il post completo Hai ragione per il Blogroll che occupa troppo spazio, infatti sto valutando di ridimensionarlo un poco grazie un saluto dottore57 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
Grazie anche a Te per il benvenuto
Le foto portano ad un altro blog che è scritto da una mia collega che tratta di alimentazione e salute, quindi le informazioni che diamo ai lettori si completano e si integrano. Tra l'altro a me non piace negli articoli linkare altri blog o siti, preferisco farlo sulle immagini un saluto dottore57 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ecco svelato l'arcano.
Allora buon lavoro. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Confermo con firefox anche io li vedo cosi.
|
|
|
|
| Tags: benessere, fitoterapia, medicina, salute |
| Strumenti di discussione | |
|
|