![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Roma
|
CentocinquantAnnItaliani
Come saprete, quest'anno si celebra il centocinquantenario dell'Unità d'Italia.
In questo sito, vi propongo un Questionario sul Risorgimento. Il punteggio ottenuto nel questionario sarà inserito nella Classifica dopo essere stato esaminato. Le informazioni ricavate dal questionario saranno utilizzate per scopi statistici (Maggiori Informazioni). |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 20-02-11 19:10. Motivo: Ripristino formattazione standard, è concesso un solo link attivo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Roma
|
Grazie per il consiglio Marco...
Purtroppo però non ho avuto molto tempo per costruire il sito e ne ho poco anche per completare il lavoro, quindi non potrò apportare molte correzioni... Il tuo giudizio mi sarà comunque utile in simili progetti futuri!! ![]() |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 20-02-11 19:29. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Beh infatti, i consigli mica li devi tramutare per forza in cose fatte.
Se io ti dicessi metti tutto in nero, mica lo devi fare eh eh... E' giusto che tu faccia le tue valutazioni, anche magari ai consigli che ti daremo. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Infatti, nessuno nasce imparato...
Ah ah... ![]() Ci si guarda in giro e si vede se si può migliorare no? |
|
|
|
| Tags: 150, anni, centocinquanta, centocinquantenario, italia, italiani, questionario, risorgimento, unita |
| Strumenti di discussione | |
|
|