![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Venezia
|
Un piccolo sito web senza pretese, che vuole semplificare la vita a tutti coloro che sono alla ricerca del nome giusto per il proprio sito con le sue funzioni di verifica di disponibilità.
[***] Controlladomini.it ha per ora tre funzioni:
In futuro ne verranno aggiunte di altre. Sono ben accetti consigli e suggerimenti. Posso comunicare un cambiamento repentino in corso d'opera? Ho cambiato dominio, quindi il sito non si trova più al vecchio indirizzo! Lo potete raggiungere su http://www.domini-liberi.it Grazie e ciao! |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 19-03-11 11:56. Motivo: Unito post e tolto link al sito con vecchio dominio |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Genova
|
Bell'idea. L'unica cosa è che cercherei di arricchire quel bianco e quei grigi prevalenti perché sanno di incompletezza...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Ciao Controlladomini
concordo con Gstudio...adesso sembra incompleto e anche poco professionale. Ti consiglio di arricchirlo un pò. Il servizio funziona. Magari inserisci una breve guida per i meno esperti Katherine |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Ubicazione: Venezia
|
Vi ringrazio dei pro-memoria.
Il sito infatti è incompleto. L'ho fatto principalmente per mie esigenze personali e anche un po' per confrontarmi con le chiamate ajax in streaming con jquery. E' stato buttato online in fretta e furia ma nei prossimi giorni mi dedicherò a queste rifiniture, grafiche e di validazione, che gentilmente avete portato alla mia attenzione. |
|
Ultima modifica di Controlladomini : 17-03-11 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User