• User

    Grand Hotel President Olbia

    Vorrei presentarvi il Grand Hotel President di Olbia.(http://www.presidenthotelolbia.it).
    Concediti il lusso. Regalati un momento di relax ed assapora l?accoglienza che ti viene assicurata da quasi un secolo di esperienza nella più prestigiosa Hôtellerie Sarda ed Internazionale.
    Dalla tradizione ITI Hotels, il più Classico dei moderni, il più Moderno dei Classici. Grand Hotel President di Olbia. Per Te, per I Tuoi Ospiti, per Coloro a cui tieni.
    Il Grand Hotel President è un prestigioso Albergo del gruppo ITI Hôtels, completamente ristrutturato, ampliato e rinnovato, aperto dal Settembre 2008, è situato in posizione facilmente raggiungibile e panoramica, nel cuore pulsante della Città di Olbia.
    Al **Grand Hotel President **l?eleganza si unisce all?affabilità ed alla disponibilità della centenaria tradizione dell?Ospitalità Sarda.
    Un ambiente elegante, un bellissimo Hotel di Lusso nel centro di Olbia, a pochi passi dal mare.
    L'albergo è dotato di ogni confort, ideale per
    soggiorni di lavoro e business
    , **meeting **e vacanze all?insegna del relax e della comodità, dove la moderna concezione di Hotellerie e la tecnologia più avanzata permettono di rinnovare nella tradizione, offrendo l?accoglienza più attenta al Cliente.


  • ModSenior

    A mio parere quel colore rosso/marrone è troppo prevalente.
    Il menu seppur nuovo e innovativo mi sembra troppo invasivo per l'utente.
    Nel modulo contatti forse andrebbe messa una textarea con l'informativa.

    Saluti, Marco.