• Bannato User Attivo

    Cool Streaming - Che sigla ti piace?

    Appena finito di sviluppare in php coolstreaming.info è un sito virale.
    Coll streaming permette di segnalare siti web, link e quindi video youtube, (mi piacerebbe partire con una bella serie di sigle di cartoni animati), immagini buffe e divertenti e altro.

    Ho un problema con l'impostazione delle thumbnmail e non riesco a risolvere per i siti web ma per il resto il sito è gia funzionate...è nato stanotte! 🙂

    Se vi va di dargli un occhiata (a breve apriro anche post per la vendita di questo genere di siti web) il sito è raggiungibile a Coolstreaming.info.

    Cosa ve ne pare? Ho cercato di mantenere una linea pulita...il nome a dominio ancora non mi convince e forse lo cambiero con qualche cosa del tipo likestreaming oppure mylikes .... non so...il progetto prevede dopo una prima fase di video youtube di segnalare link in streaming ed altro.


  • ModSenior

    Molto carina la grafica. 🙂
    Carino anche il menu superiore.
    Mi sembra un buon lavoro.

    Saluti, Marco.


  • Bannato User Attivo

    Purtroppo a seguito di un problema che si è verificato con coolstreaming il punto us che ha i diritti di marchio di coolstreaming, ho dovuto al momento reindirizzare il tutto.

    Il mio sito cambiera nome e diventera sigle.tv, per il dominio molto probabilmente lo rivendero a coolstreaming.

    Vi tengo aggiornati.