• Bannato User Attivo

    Shop Elettronica & Informatica.

    Salve a tutti..
    Sono qui a presentarvi un sito di e-commerce che vende Prodotti Informatici all'ingrosso,al dettaglio e volendo anche in dropshipping.

    Webbit - Prodotti Informatici.

    Spero vi sia di interesse...

    Salve,

    a seguito di cambi di organico e gestionali il link al sito ora è webbitshop.it

    Grazie..


  • Super User

    Ciao, a parte l'accostamento di colori che non mi piace, ma è un giudizio abbastanza soggettivo, io personalmente non acquisterei mai in un sito così già a partire dall'header sgranato e, passami il termine, "amatoriale".

    Altra cosa che mi allontana da un sito così è l'usabilità della barra a sinistra: se apro un sotto-menù e ci entro, poi vorrei avere ancora aperto il menù così come l'avevo aperto, non ogni volta doverlo riaprire.

    Buon lavoro ed in bocca al lupo: avevo provato anch'io l'esperienza di vendere hardware on-line ed è pesante star dietro agli ordini quando iniziano ad esser molti!!


  • Bannato User Attivo

    Ciao,

    per quanto riguarda la grafica come hai detto tu è una cosa soggettiva.

    Cmq a dirti la verità non mi lamento delle vendite che fortunatamente ne gestiamo molte e sono sempre in costante aumento.
    Secondo me oltre la grafica, il fattore fondamentale per vendere è anche la gestione degli ordini con gli eventuali tempi e costi.

    Cmq grazie per le tue osservazioni.
    Ciao


  • Super User

    @hascar said:

    Secondo me oltre la grafica, il fattore fondamentale per vendere è anche la gestione degli ordini con gli eventuali tempi e costi.
    Questo sì, ovviamente, è la discriminante maggiore: io consideravo solamente l'aspetto visuale.
    La questione del menù invece è un po' più "critica" secondo me, da ristudiare meglio: è una questione di usabilità più che di gusti grafici.

    Buon lavoro


  • ModSenior

    Anche a mio parere l'accostamento dei colori è da aggiustare.
    L'effetto mouse over del menu superiore non mi piace, troppo scuro.
    Carino l'effetto zoom con lo slide.

    Saluti, Marco.


  • Bannato User Attivo

    Questione di gusti...:ciauz: