• User Newbie

    www.spazioserver.it

    Salve a tutti,
    vi voglio presentare un mio nuovo sito www.spazioserver.it, dedicato alla fornitura di server ricondizionati e nuovi delle marche Dell, Hp, Ibm.

    Grazie


  • User Attivo

    Salve,
    Essendo un sito dedicato ad esperti utilizzatori di apparecchiature destinate al web (in quanto i meno esperti acquistano spazi su server condivisi), il mio consiglio è quello di utilizzare ad es. Wordpress con un template premium professionale.
    Non lo dico perchè il tuo sito è fatto male, ma solo perchè ti trovi in una nicchia di mercato nella quale i tuoi acquirenti saranno molto critici, pertanto devi dare sin dal primo impatto, un'ottima impressione.

    A vederlo così, è molto blando, senza sfondo, con tutte le informazioni in una sola pagina, praticamente sembra trovarsi di fronte ad una pubblicità fatta in casa.

    Ad es. utilizzando qualcosa del genere, con una spesa al di sotto dei 50 Euro, avresti un risultato a dir poco eccezionale.

    Un'altro consiglio che mi permetto di darti è quello di non mettere i contatti nella home, ma in un'area apposita (utilizzando wordpress puoi utilizzare un plugin che ti crea il modulo contatti) come anche i server che vendi, dovrebbero trovarsi in un'area a loro dedicata (ad es. in una pagina chiamata offerte).
    La home dovrebbe più che altro presentare la tua società.

    Devo ammettere che l'argomento trattato è per me molto interessante, ti auguro buona fortuna.

    Saluti


  • User Newbie

    Grazie per i comsigli.
    In effetti la grafica vuole essere semplice ed immediata per ora, in futuro seguiro i tuoi consigli sicuramente. Per ora posso dirti che il tutto gira già su wordpress 🙂
    Saluti


  • ModSenior

    Grafica semplice e lineare.
    Potresti aggiungere una form contatti.

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    Salve,
    a mio avviso anche indicare 3 offerte senza indicare il prezzo ma inserendo un richiedi quotazione è controproducente se nel sito scrivi prezzi competitivi ma non vengono indicati chiaramente, considerato che la prima cosa che si tende a guardare è quella più che altro.