![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: curinga
|
Ciao a tutti, forse questo argomento è proprio saturo, ma nelle mie ricerche fino ad ora ho trovato solo "annunci pubblicitari" anche nei siti che dovrebbero fare da tutorial, nel sito ufficiale di google ci sono molte guidee buone e dettagliate, ma io mi chiedo perchè ci vuole per forza un esperto per pubblicare degli annunci su google ? e poi mi domando quali siano questi famosi codici nascosti che si inseriscono in adwords per vincere ? qualcuno me lo può spiegare gratuitamente ?
Grazie in anticipo. questo è il mio sito http://www.google-advertising.it |
|
Curinga Ultima modifica di PietroVotta : 30-04-11 18:08. Motivo: ho dimenticato url del mio sito |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
La grafica mi sembra carina e ben disposta.
![]() Carina la favicon. L'accettazione dell'informativa è poco visibile. Saluti, Marco. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Bene allora buon lavoro.
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
|
Belli i colori che ricordano Google e la disposizione.
Concordo con Marco sulla favicon, davvero bella. I link in alto cambiano colore solo quando si fa un hover su di essi, infatti una volta cliccati, si entra nella pagina, ma quella con il colore diverso rimane sempre "homepage". Le foto presenti nelle spiegazioni sono illegibili. Se posso essere pignolo; eliminerei la scritta google che gira continuamente e farei aprire il link "il mio blog" nella stessa pagina. L'argomento è vastissimo e credo che un bel Forum sarebbe la ciliegina sulla torta. Buona fortuna |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
|
Grazie Magnett, sono della tua stessa idea, diciamo che per il blog che si apre nella stessa pagina non saprei come fare, per il resto diciamo che è in progress. Se potessi darmi qualche dritta ti sarei veramente grato.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Newbie
|
bhe veramente non uso wordpress, il sito l'ho fatto e lo continuo a gestire con dreamweaver, ho scaricato un template, l'ho modificato ed ecco qui.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
|
Mmm.. allora le cosa si fanno più complicate.
Ti consiglio di chiedere aiuto per le modifiche nelle sezione apposite. |
|
Non ho paura dei computer, ma della loro mancanza. Ultima modifica di lorenzo-74 : 03-05-11 22:42. |
|
|
|
|
| Tags: advertising, adwords, googlw |
| Strumenti di discussione | |
|
|