![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: Livorno
|
Salve a tutti, vorrei sottoporre alla vostra analisi il mio blog Estate Moda dedicato, manco a dirlo, alla bella stagione. Ho pensato di creare una raccolta di articoli di vari argomenti, dalla moda (preponderante, come segnala la url), agli eventi, lo sport, il gossip e curiosità varie, tutti argomenti che hanno a comune l'Estate come "sfondo". La lettura sarà quindi tipicamente stagionale, ma interesserà sia chi cerca informazioni su un concerto che coloro che cercano un consiglio per un look da spiaggia...
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
La grafica mi sembra un pò troppo minimale, ma sicuramente credo saràà una senzazione soggettiva.
Il title lato SEO dovrebbe essere migliorato. Mi sembra ci siano troppi articoli nella home. Saluti, Marco. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: Livorno
|
Grazie Marco del tuo intervento. Concordo sulla grafica e sul titolo, ho preferito sacrificare un pò il lato seo per non avere un titolo troppo specifico.
In home ci sono i 10 articoli "di default", mi consigli dunque di diminuirne il numero? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
A mio avviso si, ma in questo campo, cioè come gli utenti preferiscono, o meglio l'impatto che può avere sull'utente, meglio aspettare qualcun altro, che si intenda di più di me.
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Roma
|
La grafica a me non dispiace. Però concordo sulla home troppo lunga. Sia per l' impatto che per il SEO però io non diminuirei il numero di articoli, ma piuttosto la intro degli stessi.
Un paio di righe pima del continua a leggere bastano. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Un sito sull'estate!! Proprio quello che ci voleva, carino!
![]() Ma io lo immaginerei coloratissimo, allegro, che dia idea di sole, giallo, luce, mare, relax... lo vedo troppo bianco e grigio, mi piace solo il top (graficamente parlando). |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 20-05-11 20:54. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|