• User Newbie

    kingdomgame - il regno dei videogames

    Kingdomgame è nato come progetto ma la bontà dei risultati ottenuti ha permesso presto di trasformare un progetto in qualcosa di più concreto, fu così che approdammo sul palcoscenico con il dominio.it

    www.kingdomgame.it è un sito d'informazione videoludica su cui ogni giorno si potranno trovare notizie riguardanti tutte le console, old gen. & next-gen, notizie riguardanti le principali software house e in generale si possono trovare tutte le notizie che contano sul mondo videoludico, non è tutto! Sei in attesa di un videogioco particolare? Bene, potrai leggere le nostre anteprime e così inizierai a farti un idea sulla qualità del titolo!

    Non ci resta che aspettarti su Kingdomgame - il regno dei videogames! www.kingdomgame.it


  • ModSenior

    Carina la grafica.
    Forse troppo scuro il tutto.
    Favicon di default purtroppo.
    Non mi fa impazzire lo sfondo dinamico.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Grazie dei consigli 🙂


  • User Newbie

    Kingdomgame.it è tornato con una nuova grafica e nuove funzioni!

    non è un sito,non è un forum, non è un social network, è semplicemente l'evoluzione di tutto ciò, è KINGDOMGAME!
    Rimani sempre aggiornato su tutte le ultime notizie videoludiche e discutine con i tuoi amici o con la nuova categoria "rivale" in tempo reale! Un articolo ti piace? Premialo con il classico pollice alzato! L'articolo non ti piace? Scrivilo nel forum e discutine con gli altri utenti!

    Non un semplice sito, ma la nascita di una nuova generazione di community online! Tutto questo è KINGDOMGAME, IL REGNO DEI VIDEOGAME!

    Ne approfitto per chiedere consigli, pareri e sponsor 😉