• User Newbie

    nuovo centro commerciale online "Romana"

    Ciao, voglio presentarvi un sito dedicato a tutti gli amanti dello shopping e a chi vuole solo fare un'acquisto sicuro on line, come me, comodamente da casa: ROMANA.GIGACENTER.IT
    All'interno, nelle sezioni moda e abbigliamento, gioielleria, sport e fitness, bellezza e cosmesi, elettronica, telefonia - cellulari, informatica - computer, software, ecc.. troviamo un'infinità di prodotti di ogni genere, delle migliori marche e firme, messi a disposizione da prestigiosi Partners fra cui: Sky, Bottega verde, Swarovski, Guess, Foppapedretti, Latuabellezza, Vista Print, Telecom, Misco, Nike store, Natsabè, Apple Store, Hotels.com, Itunes, Fastweb, Lastminute.com, E-Plaza, DressUp, Unieuro, Dell, Direct line, La Perla, Bol.it, Expedia.it, Libreria Rizzoli, Tecnosport, Disneyland, Ferrari Store, Skype, Euroffice, Euronics, Tiscali, Alitalia, Kamiceria, Forzieri, Microsoft, Nokia.
    E' una selezione realizzata al fine di portare al cliente il meglio, in termini di affidabilità, qualità e prezzo.

    Questo grande negozio on line poi consente di scegliere velocemente la fascia di prezzo che fa per noi e di trovare velocemente quel che vogliamo fra migliaia di articoli, attraverso il suo apposito motore di ricerca, o eventualmente chiedendo consulenza per gli acquisti via email direttamente al Titolare serio e disponibile, dello stesso Shop online che, con professionalità, cortesia, e senza impegno, si appresta a svolgere il ruolo di "Personal Shopper".
    Visitando il sito Romana gigacenter è inoltre possibile scorgere sempre novità, offerte e prodotti a prezzi vantaggiosi, per tutti.
    Questo sito lo considero ideale per tutti coloro che, anche solo sporadicamente, vogliono compiere un'acquisto sicuro e di qualità on line. www.romana.gigacenter.it


  • ModSenior

    Carina la grafica e la sua impostazione.
    Carino il menu.
    Mi sembra un buon lavoro.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Ma non è un vero e proprio sito web. Sto gigacenter è la solita catena di sant' antonio dell' ecommerce. I siti web sono tutti uguali mi pare. Solo che il sottodominio rappresenta il referal program che ha il compito di promuovere, come in questo caso, il gigacenter.

    Insomma, nessun commento, visto che il sito di fatto, non è di chi l' ha postato, ma un template pressapoco uguale per tutti.